Come gattini posteriori

Come gattini posteriori


In circostanze normali, un gatto alza i propri cuccioli fino allo svezzamento fuori il latte. Tuttavia, se la madre rifiuta il suo gattino, muore o è in cattiva salute, allora il gattino dovrà essere mano allevati da una persona. Ciò consente il gattino ad avere i suoi bisogni soddisfatti per evitare la morte prematura. Per i gattini di età compresa tra 2 settimane o più, le principali priorità sono garantire che ha il calore, cibo e bevande. I gattini sono notoriamente fragili, però, così l'allevamento di cuccioli pone con successo una sfida.

istruzione

1 Preparare il nido per i gattini. Posizionare la scatola di cartone in una zona tranquilla della casa, come ad esempio una camera da letto al piano superiore. Assicurarsi che non sia in prossimità di correnti d'aria o in uno spazio freddo umido.

2 Mantenere i cuccioli al caldo in ogni momento. Mettere la coperta elettrica sul fondo della scatola, e inserirlo in una presa elettrica disponibile. Lie le coperte di lana in cima, e mettere il peluche in un angolo.

3 Mettere i gattini nella scatola di cartone. Impostare la coperta elettrica a un livello basso per mantenere un livello costante di calore per i gattini.

4 Mescolare il latte formula gattino, seguendo le indicazioni sulla confezione del latte. Trasferire il latte nel biberon.

5 Far passare i gattini ogni 2,5 a 3,5 ore durante il giorno e la notte, se sono tra 2 e 4 settimane di vita. Per i gattini 4 a 5 settimane di vita, ridurre l'alimentazione intervalli una volta ogni 3 a 5 ore. Tenere il gattino nel palmo della mano e posizionare il capezzolo della bottiglia nella sua bocca. Questo farà sì che il gattino di afferrarlo e iniziare a succhiare.

6 Trasferire il gattino per la lettiera una volta che è stato alimentato. Cuccioli di età compresa tra 2 settimane e fino sono stimolati per eliminare quando sono immessi sul lettiera. Se sono più giovani di questo, è necessario stimolare la loro zona ano-genitale con un panno umido strofinata per incoraggiare il gattino di urinare o defecare.

7 monitorare regolarmente la salute dei cuccioli controllando il loro calore, abitudini defecazione e le abitudini alimentari. Toccare i gattini per verificare che essi siano abbastanza caldo. Tenere traccia di quanto spesso i gattini defecare, come spesso può diventare stitico o la diarrea, che può portare alla morte se non trattata.

8 Pulire la scatola di cartone, almeno una volta al giorno per mantenere l'igiene zona per i gattini. Pulire immediatamente se uno qualsiasi dei gattini urina o defeca sulle coperte.

9 Inizia a lettiera-formare i gattini in circa tre settimane. Mettere un vassoio di trucioli di legno con i gattini nella scatola di cartone e metterli in dopo ogni poppata.

10 svezzare il gattini off alimenti a base di latte da circa tre settimane. In un primo momento, mettere un piattino di latte nella penna gioco e incoraggiarli a girare in su indirizzando il naso verso di essa. Poi, a poco a poco mescolare il cibo gattino nel latte per familiarizzare con cibi solidi.


articoli Correlati