Alberghi a Criglersville, Virginia

Alberghi a Criglersville, Virginia


Visita Criglersville, Virginia e sperimentare campagna dello stato in cui ricreative all'aperto abbonda. La zona è sede di strutture di alloggio composto da delle locande e agriturismi in prati ai piedi delle montagne. Godetevi i numerosi servizi e l'ospitalità di una delle alberghi della zona come esplorare le attrazioni locali come il Parco Nazionale di Shenandoah.

Alloggio

Alloggi nell'area Criglersville includono l'Old Rose Tavern, Graves Mountain Lodge e Dulaney Hollow at Old Rag Mountain Inn. Graves Mountain Lodge è un rifugio di montagna ai piedi delle Blue Ridge Mountains in Siria, a soli tre miglia di distanza da Criglersville. Il lodge dispone di una fattoria didattica frutta dove gli ospiti possono interagire con gli animali e godere di attività come la raccolta della frutta e il ricco giardino piantato.

Strutture e Servizi

Dulaney Hollow at Old Rag Mountain Inn offre vari servizi per rendere il vostro soggiorno confortevole. L'albergo si trova ai piedi delle Blue Ridge Mountains, a soli sette miglia di distanza da Criglersville. Oltre a tre camere in stile vittoriano, la locanda offre anche tre case per gli ospiti che vogliono una maggiore privacy. I servizi includono bagno privato, aria condizionata e prima colazione gratuita. Gli ospiti possono passeggiare attraverso 15 acri di campi e prati con vista sulle montagne.

Attività e attrazioni

Pesca, trekking, golf, osservazione della fauna selvatica, andare in barca e passeggiate a cavallo sono solo alcune delle attività disponibili nella zona. The Old Rose Tavern è a mezz'ora di distanza dal Rapidan Wildlife Management Area, dove i pescatori possono pescare in una zona di pesca trote autoctone brulicante di trota di ruscello e trota fario selvatica. Shenandoah National Park è un'altra attrazione piena di bellezze naturali e di varie ricostruzioni. Partecipare a escursioni guidate oltre 500 miglia di sentieri con viste come le cascate, città fantasma e vette.

Stagione

Informarsi sulle tariffe scontate che possono essere disponibili, soprattutto se si sta visitando durante le stagioni non di punta. Se stai visitando Shenandoah National Park, prenotare un viaggio prima di maggio o dopo l'agosto per evitare la folla. La stagione estiva tende ad essere caldo e umido; media e tarda primavera sono tempi buoni per visitare a causa delle temperature più miti.


articoli Correlati