lenticchie sostituti

lenticchie sostituti


Le lenticchie sono un'ottima fonte di proteine ​​a basso contenuto di grassi e sono quindi un fiocco di molte diete vegetariane, in particolare in India. Essi contengono anche elevate quantità di ferro, fibre, calcio e sali minerali. Tuttavia, se le piace, non li hanno a portata di mano o che hanno difficoltà a digerire, ci sono diversi sostituti è possibile utilizzare.

Ceci

Alcune persone che sono in grado di mangiare le lenticchie o fagioli possono essere in grado di tollerare ceci. Mentre i ceci non hanno la stessa texture come lenticchie, forniscono molti degli stessi benefici nutrizionali, tra cui alto contenuto di fibra, notevoli quantità di ferro e di proteine ​​a basso contenuto di grassi. Provate a sostituire i ceci per lenticchie in insalate e zuppe. Un altro vantaggio di ceci è che sono facilmente disponibili in scatola, che è un vantaggio se non si ha tempo per cucinare le lenticchie.

piselli Split

piselli spezzati sono un altro efficace sostituto per le lenticchie, soprattutto in zuppe e piatti indiano dal. Sono tra i cibi più elevati di fibra in tutto il mondo, contenente 26 grammi di fibre per 350 calorie, il che significa che vi sazierà senza l'aggiunta di molte calorie per la vostra dieta. Un altro vantaggio di dividere piselli è che essi non richiedono tempo di macerazione, che li rende conveniente per i cuochi che sono a corto di tempo.

Black Eyed Peas

Un fiocco di lunga data di cucina meridionale, dagli occhi neri piselli, noto anche come fagioli dall'occhio, può anche essere sostituito per le lenticchie in molte ricette. Sono un sostituto particolarmente gustoso per le lenticchie in insalate e frittelle. Sono ricchi di fibre e potassio, un minerale prezioso che è fondamentale per il corretto funzionamento dei muscoli. Tuttavia, non sono particolarmente ricchi di vitamine. Come ceci, fagioli con l'occhio sono facilmente disponibili in scatola - basta assicurarsi di risciacquare fuori prima di utilizzarli.

fagioli azuki

Azuki, o azuki, fagioli sono noti anche come piselli o fagioli rossi orientali. Comune nella cucina cinese e giapponese, fagioli azuki sono anche un buon sostituto per le lenticchie in curry indiano e dei Caraibi. Come altri sostituti di lenticchie, che sono ricchi di fibre e ferro. Non sono necessariamente facile da trovare, come altri sostituti di lenticchie, ma se hai un po 'a portata di mano da un viaggio in un negozio di alimentari di salute o di generi alimentari asiatici, lavorano bene in una varietà di piatti di lenticchie.


articoli Correlati