Come trovare a buon mercato voli in Germania

Come trovare a buon mercato voli in Germania


Oltre 4000 miglia separa gli Stati Uniti dalla Germania. Il volo per la Germania dagli Stati Uniti è lunga e spesso un costoso. I voli internazionali sono più costosi dei voli nazionali a causa delle tasse internazionali di viaggio aggiunti al prezzo dei biglietti aerei. Se si desidera volare a Germania, ma non si vuole pagare il dollaro superiore per il biglietto, ci sono alcuni suggerimenti e trucchi di viaggio degli esperti consiglia di utilizzare per la ricerca di Mete di viaggio.

istruzione

1 Confronta compagnie aeree. non ci si limiterà ad una sola compagnia aerea. Cerca le tariffe in molteplici compagnie aeree per trovare il prezzo più basso possibile. Inserendo le date di viaggio, partenza e di arrivo le città su un sito di viaggi, come Travelocity riceverete prezzi biglietto aereo per decine di compagnie con una sola ricerca.

2 Viaggiare durante la off-season. Paesi europei come la Germania spendono estati catering per milioni di turisti, che è il loro tempo più trafficato dell'anno. Alberghi, biglietto aereo e le attività sono a loro più costoso durante la stagione estiva in Germania. Per trovare il biglietto aereo più economico per la Germania, prendere in considerazione un viaggio in primavera, autunno o in inverno stagioni.

3 Acquistare il biglietto in anticipo, ma non troppo lontano in anticipo. Compagnie aeree presentano i loro prezzi più bassi quattro mesi prima date di partenza. Se si acquista il biglietto prima di quattro mesi prima della partenza si pagherà un prezzo medio livello. Se si attende fino a quando più vicino alla vostra data di partenza per l'acquisto troverete i prezzi delle compagnie aeree salgono in modo coerente.

4 Concedetevi date flessibili. Se il piano è quello di Domenica viaggiare a Domenica, considerare in partenza con un giorno di anticipo o in ritardo, che potrebbe salvare centinaia di dollari sul costo dei biglietti.

5 Acquista i biglietti all'inizio della settimana. Secondo Rick Seaney, CEO di FareCompare.com, le compagnie aeree tendono a vendere biglietti a prezzi di vendita all'inizio della settimana ed i prezzi iniziano a salire verso la fine della settimana.


articoli Correlati