Come eliminare le macchie lacrima sul mio Bulldog

Come eliminare le macchie lacrima sul mio Bulldog


macchie lacrima sono causati da una sovrabbondanza di lacrime di raccolta nei capelli del cane sotto gli occhi. Ci sono diversi modi per affrontare le macchie di lacrime, ma in primo luogo è importante per indagare su ciò che ha causato l'eccessiva lacrimazione. aree bruno-rossastro indica un lievito infezione che può richiedere un antibiotico. Genetica, cibo e acqua, infezioni dell'orecchio, le pulci, le allergie - le cause di macchie di lacrime sono molti. Dopo aver individuato la causa, provare alcuni dei rimedi consigliati da proprietari di animali domestici che contribuirà a mantenere sgradevole (e malsana) colorazione a bada.

istruzione

1 Dare al vostro cane 1/2 di una tavoletta antiacido, due volte al giorno. Antiacidi contengono carbonato di calcio. Cambierà il bilanciamento del pH nel sistema del cane, rendendo così più difficile per i batteri e lieviti a crescere. Salvo diversamente consigliato dal veterinario, si può continuare a dare il vostro cane la antiacido giorno come un supplemento di calcio.

2 Fare un impasto con 1/2 tazza di ciascuno di acido borico, amido di mais e idrossido di magnesio. Aggiungere 1/4 cucchiaino di perossido e mescolare bene gli ingredienti. Utilizzando spazzolino accuratamente cappotto del bambino morbida macchie intorno occhi del cane con un sottile strato di miscela. Evitare che qualsiasi negli occhi. Lasciare asciugare prima di spazzolare via. Usare un pezzo di garza sterile inumidita con gli occhi lavare per pulire delicatamente la zona. Conservare la pasta rimanente in un piccolo vaso con un coperchio. Sarà necessario ripetere la procedura ogni giorno per cinque a sette giorni. Se si utilizza più a lungo per la colorazione pesanti, consentire un giorno tra trattamenti.

3 Mettere un cucchiaio di acido borico in 1 tazza di acqua bollente e mescolare. Lasciare raffreddare. Versare in un contenitore di plastica o di vetro e rilasciare in alcuni tamponi di cotone. Pulire le macchie di lacrime ogni giorno con uno dei tamponi. Scartare la soluzione rimasto dopo una settimana e fare un nuovo lotto.

4 Aggiungere 1 cucchiaino di aceto bianco per la ciotola dell'acqua di modificare un po 'l'equilibrio del pH del cane. Questo aiuterà a prevenire nuove macchie di lacrime. Se il vostro cane è riluttanti a bere l'acqua, prova ad aggiungere una piccola quantità di aceto in un primo momento e aumentare lentamente in un periodo di tempo. L'aceto deve essere usato come una misura di manutenzione per contribuire a diminuire la comparsa di nuove macchie strappo e la crescita batterica.

5 Utilizzare Eufrasia, un'erba naturale che facilita il disagio associato con eccessiva lacrimazione, e aiuta a mantenere il problema sotto controllo. Questa erba è un anti-infiammatorio che contiene vitamina C e vitamina A. Luogo 1 cucchiaino di Eufrasia in 1 tazza di acqua bollente e lasciare in infusione per 10 minuti. Filtrare la soluzione e lasciarla raffreddare completamente, poi inumidire un tampone di garza sterile con il liquido e delicatamente lavare la zona interessata.

Consigli e avvertenze

  • Alimentare una dieta ad alto contenuto di qualità per ridurre al minimo le reazioni allergiche.
  • Pulire gli occhi al giorno con un lavaggio oculare sterile per tenere il problema sotto controllo.
  • Cuccioli producono lacrime extra quando dentizione.
  • Tenere i capelli intorno agli occhi tagliati corti per ridurre strappo.
  • Avere il vostro cane controllato da un veterinario per vedere se ci sono dei problemi di salute che possono essere corretti.
  • Fate molta attenzione a non ottenere qualsiasi delle soluzioni negli occhi del cane.
  • Alcuni trattamenti macchia includono l'uso di candeggina. Questo non è consigliato a causa del pericolo di ottenerlo negli occhi del cane.
  • Alcuni smacchiatori commerciali contengono antibiotici. Questi dovrebbero essere usati con cautela.

articoli Correlati