Come cucinare con Sage russa

salvia russa è conosciuto con il nome latino Perovskia atriplicifolia. Il nome comune è fuorviante. Questa pianta originaria delle regioni montuose del Pakistan e Afghanistan e non è correlato alla Salvia officinalis, la piccante alle erbe aromatizzato popolare di tradizioni culinarie mediterranee. Tuttavia, questo più rara cultivar è una pianta perenne giardino con argento, blu-verde foglie, fiori blu dal sapore dolce e un fresco profumo di erbe pulito. I fiori viola-blu sono l'unica parte di questa pianta, che sono commestibili, mentre le foglie leggermente velenosi dovrebbero essere riservati per mazzi secchi o pot-pourri.

Candite fiori di salvia russa può essere usato come guarnizione per gelato alla vaniglia, macedonia di frutta o un cocktail. I fiori freschi sono deliziosi in insalata o come guarnizione per formaggi gourmet.

istruzione

Lavaggio Sage russo

1 Agitare ogni fiore per rimuovere eventuali insetti che possono nascondersi nelle fioriture. Togliere eventuali fioriture morti o appassiti.

2 Mettere i fiori di salvia russa in un colino. Mettere il colino in una grande ciotola di acqua calda o un lavandino pieno d'acqua e agitare delicatamente. Impostare i fiori su un tovagliolo di carta per asciugarsi.

3 Togliere le foglie, steli e le eventuali pistole o stame in quanto potrebbero essere tossici. Solo devono essere consumati i petali di fiori.

Candite Fiori Sage russi

4 Ricostituire gli albumi secondo le istruzioni. battere delicatamente gli albumi a bolle cominciano a formarsi sui bordi. Aggiungere qualche goccia di vodka per gli albumi e mescolare.

5 Utilizzare il pennello per dipingere la soluzione albume sui fiori di salvia russa. Spolverare con zucchero fine e posto su una griglia fino a quando i fiori sono rigide.

6 Guarnire tonici vodka russa, formaggi bianchi morbidi o anche il gelato alla vaniglia.

Insalata russa Sage Floral

7 Mettere i fiori di salvia russa nel contenitore di vetro e top con aceto di mele. Mescolare e riempire completamente verso l'alto. Attendere sei settimane.

8 Mescolare 1/4 tazza di aceto russo salvia-infuso con 1 spicchio d'aglio tritato, 1 tazza di olio extravergine di oliva, 1 cucchiaio. Senape di Digione, e sale e pepe a piacere. Mescolare energicamente con una forchetta.

9 Utilizzare in alto insalate con verdure fresche, pomodoro, carota e cipolla. contorno di insalata con un fiore fresco salvia russa.

Russian Ice Cubes Sage floreali

10 Portare l'acqua ad ebollizione per almeno due minuti. Togliere dal fuoco e lasciare che l'acqua si raffreddi. Questo rimuove le bolle di ossigeno dall'acqua e rende il cristallo cubetti di ghiaccio chiaro.

11 Posizionare i petali di fiori di salvia russa in ogni comparto del vassoio del cubo di ghiaccio. Riempire a metà di ciascun compartimento con l'acqua preparata e mettere in freezer.

12 Rimuovere la vaschetta del ghiaccio quando l'acqua è ghiaccio solido e riempire i vani per la parte superiore con l'acqua bollita rimanente. Congelare. Quando i cubetti di ghiaccio sono completamente congelati, li usano per guarnire cocktail come tonici vodka russi o limonata fresca.

Consigli e avvertenze

  • Non mangiare i fiori sul ciglio della strada o fiori dai fioristi o vivai, dal momento che questi possono essere stati esposti a pesticidi o altre tossine.
  • Se avete allergie, introdurre fiori per la vostra dieta in piccole quantità.

articoli Correlati