Come dire un falso Rolex Daytona

Come dire un falso Rolex Daytona


Il Rolex Watch Company è stata fondata da un uomo di nome Hans Wilsdorf nei primi anni del 20 ° secolo. Al fine di rendere più affidabile orologi da polso, ha usato una società di produzione svizzera di fare piccole parti che tenevano il cronometraggio preciso. Da quel momento, gli orologi Rolex sono diventati di fama mondiale per la loro alta qualità e affidabilità e sono disponibili in stili di vestire sportivo e. Come per molti oggetti di lusso, le repliche possono essere venduti come autentici orologi Rolex, ma ci sono alcuni trucchi per determinare se un Rolex è autentico, anche per gli stili popolari come la Daytona.

istruzione

1 Conosci il tuo prezzo. Rolex Daytona orologi vendono per $ 9,925 e superiori. Mentre è possibile a volte trovare un piccolo sconto su orologi Rolex da luoghi rinomati o persone, se il prezzo è notevolmente ridotta, l'orologio non è probabilmente autentico.

2 Tenere l'orologio fino al vostro orecchio e ascoltare con molta attenzione. Se la lancetta dei secondi zecche, è più probabile che non un autentico Daytona. Rolex utilizza un movimento meccanico che spazza la lancetta dei secondi in tutto il quadrante.

3 Rimuovere il cinturino e cercare tra le alette (link) nella posizione delle ore 12. Ci dovrebbe essere un numero inciso "Modello registrato". Guardate tra le anse a ore 6 per un numero di serie. Se uno dei numeri è presente, l'orologio non è probabile autentico. orologi Rolex realizzati dopo il 2002 avranno anche un logo corona Rolex inciso sotto la posizione ore 6 sul quadrante che può essere visto solo sotto ingrandimento. Mentre alcuni falsi hanno questa caratteristica, l'incisione sarà sciatta, fuori centro o mancherà alcuni dettagli della corona.

4 Girare la guardia e cercare una chiusura nascosta con un simbolo corona Rolex sul cinturino. Se non c'è corona o la chiusura è visibile, l'orologio non è autentica. Inoltre, la causa deve essere in metallo liscio e solido, non è chiaro.

5 Tenere l'orologio in mano. orologi Rolex sono fatti di molto metallo di alta qualità, che è pesante. Un falso Rolex Daytona sarà molto leggero. Controllare i bordi della guardia per assicurarsi che il metallo non è usurato o sottile.

6 Il Daytona ha una guarnizione supplementare tra i fili sui tubi corona, creando una tenuta tripla chiusura. La maggior parte degli orologi Rolex falsi non hanno questo sigillo. Se avete dei dubbi su come determinare la validità di questa caratteristica, chiedere a un gioielliere autorizzato per l'assistenza.

Consigli e avvertenze

  • Se avete domande circa l'autenticità di un Rolex Daytona, portarlo ad un rivenditore autorizzato o gioielliere per l'assistenza.

articoli Correlati