Quali sono i vantaggi per Felini dell'utilizzo di olio di lino?

Quali sono i vantaggi per Felini dell'utilizzo di olio di lino?


Gli acidi grassi omega-3 hanno diversi vantaggi per cani e gatti allo stesso modo. veterinari olistici, e anche tradizionali, spesso raccomandano l'utilizzo di tali integratori perché molti alimenti per animali domestici presenti sul mercato non prevedono esigenze dietetiche complete di un animale. Mentre alcuni gatti vanno d'accordo bene su questi alimenti, altri possono sviluppare, cappotti asciutti sordo o anche una condizione nota come pica che li porta a masticare, succhiare e talvolta mangiare oggetti non alimentari, come le piante, i cavi elettrici, tessuti, filati carta. olio di semi di lino è una fonte di acidi grassi omega-3, che sono essenziali per la produzione di anti-infiammatori che conferiscono un sacco di vantaggi per gli esseri umani e animali. Un supplemento giornaliero può aiutare il vostro gatto a condurre una vita più sana.

Cappotti sani

Omega-3 acidi grassi sono uno degli oli che aiuta a mantenere la pelle del vostro gatto idratata e il suo pelo lucido. Mentre serve altri scopi, pelo del vostro gatto è il primo segno della sua salute nutrizionale. Se il cappotto non è sano, è spesso perché l'animale non sta ottenendo i nutrienti di cui ha bisogno. Fur può diventare crespi, secchi e opachi quando un gatto è malato, non mangiare, o non ricevere il giusto equilibrio di nutrienti. Questo può anche portare a pelle secca e irritata e alla forfora, che diventa un allergene nell'aria quando non trattata. Inoltre, se gli oli naturali di pelo di un gatto sono esaurite, riduce la barriera lipidica della pelle, che gatti usano per proteggerli dalle infezioni. Uno o due cucchiai di olio di semi di lino mescolati in poppate al giorno del vostro gatto aiuterà con questo problema.

la salute delle articolazioni

Poiché gli acidi grassi hanno proprietà anti-infiammatorie --- le stesse proprietà che li rendono solito nella lotta contro le irritazioni della pelle --- hanno anche produrre un certo rilievo in cani e gatti artritici, in modo da olio di lino può contribuire ad alleviare i dolori articolari minori di artrite lieve o congiunta rigidità per un infortunio. Tuttavia, se il vostro gatto soffre di artrite più grave, i benefici dell'olio di semi di lino, probabilmente a corto di essere abbastanza. Tuttavia, un supplemento di olio di semi di lino può offrire sollievo alla sofferenza di un gatto di dolori articolari minori o occasionale e in alcuni animali può migliorare la mobilità.

i reni sani

Omega-3 anche aumentare la produzione di altri anti-infiammatori e questi possono aiutare a ridurre l'infiammazione dei reni. Aiuta anche sostenere i reni sani, aumentando il flusso di sangue agli organi. Inoltre, dal momento che questi acidi grassi supportano un sano livello di lipidi nel sangue nei gatti, coloro che soffrono di malattie renali producono elevati livelli di trigliceridi, contribuendo a prolungare la vita dell'animale.

Olio di lino vs olio di pesce

olio di semi di lino in effetti contengono acidi grassi omega-3; tuttavia, perché i gatti sono progettati per essere carnivori hanno più difficoltà a convertire l'olio di semi di lino a base vegetale di quello che sarebbe un integratore che proveniva da una fonte di carne, come ad esempio l'olio di pesce. Solo circa il 10 per cento del petrolio di semi di lino si dà il gatto verrà convertito in acidi grassi memorizzabili, mentre una percentuale maggiore di un integratore di olio di pesce può essere trasformato dal corpo felino. olio di semi di lino è utile, ma richiede un dosaggio più grande e più tempo per accumularsi nel sistema del gatto. Gli oli di pesce sono più efficienti per i gatti.


articoli Correlati