Come mantenere una cerniera in Place

Come mantenere una cerniera in Place


Sembra accadere con quasi ogni coppia preferita di pantaloni. Si tenta di comprimere in su e la cerniera non rimane al suo posto. Essa può scivolare immediatamente giù o spostare il suo senso giù nel corso della giornata. Se avete questo problema, si hanno opzioni che possono mantenere la cerniera da annullare se stesso.

istruzione

1 Tentare di bloccare la cerniera. Alcuni cerniere si bloccano se tirato chiusa e viene premuto sulla base.

2 Spray lacca sulla cerniera dopo aver zippato i pantaloni. Puntare il può direttamente presso l'area e applicare una generosa quantità. Questo rende la cerniera appiccicoso e mantiene che cada.

3 Mettere un po 'di cera di candela sotto la cerniera. Sciogliere una piccola quantità di cera di colore neutro e applicarlo sotto la parte superiore. Cera calda sotto il piano cerniera manterrà in posizione la cerniera.

4 Utilizzare una spilla di sicurezza per mantenere in posizione la cerniera. Un'altra opzione che avete è quello di mettere una spilla di sicurezza attraverso il foro della cerniera e tenerlo in questo modo. Questo funziona per cerniere non visibili.

5 Prova un supporto portachiavi come un ultimo disperato tentativo. Fissare il supporto per i pantaloni e poi ad anello attorno al pulsante in alto per mantenere in posizione la cerniera.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni metodi possono danneggiare i pantaloni, se non applicato correttamente. Fare attenzione a mettere i prodotti solo sulla cerniera e non il tessuto degli indumenti.
  • Se nulla sembra mantenere in posizione la cerniera, può essere necessario sostituire. Verificare con il produttore di abbigliamento o di un sarto di acquistare una sostituzione cerniera.

articoli Correlati