Fare parrucche del merletto

Fare parrucche del merletto


parrucche del merletto sono stati intorno per un tempo molto lungo nel settore dello spettacolo. parrucche del merletto sono stati più comuni in teatro e in televisione. Sono diventati popolari nel corso degli ultimi due anni per completare una donna look quotidiano. Le parrucche possono essere un po 'costoso, ma molti credono che è tutto vale la pena. Se fatto correttamente, parrucche del merletto avrà un aspetto molto naturale e dà l'illusione di capelli che crescono da un cuoio capelluto. Questo è il motivo per fare una parrucca pizzo è un processo tempestivo.

istruzione

1 Incontro con il cliente per misurare la sua testa. Avere il client di indossare un berretto parrucca per fare i suoi capelli più piatta possibile. Misurare la testa del cliente tutti i modi, compresi tutti intorno alla testa, superiore alla nuca, un orecchio all'altro, e tempia a tempia. Posizionare l'involucro di plastica sopra i capelli del cliente ermeticamente. Fare marcature tutt'intorno linea dei capelli del cliente sulla pellicola di plastica con un pennarello. Tape l'involucro di plastica con del nastro adesivo. Strato tutta la testa quattro volte con il nastro per fare un calco. Rimuovere il cast dalla testa del cliente.

Nastro di accesso 2 Tagliare e plastica avvolgono il cast secondo le misure e le marcature. Posizionare poi tracciare il cast sul blocco parrucca con una matita. Tagliare la carta blu poi virare la carta sul blocco parrucca con le misure e le marcature. La carta è quello di aiutare a vedere e serve come modello.

3 Tack una grande dimensione di pizzo di cotone sul blocco parrucca nella parte posteriore della testa, lasciando la carta sul blocco parrucca allo stesso tempo. Tagliare il pizzo due pollici dal modello di carta tutto sul blocco parrucca. Assicurarsi pizzo è piatta.

4 Prendere l'ago di ventilazione e iniziare a ventilare i capelli in pizzo dalla nuca lavoro il vostro senso alla corona. Il processo di ventilazione viene confrontato con ventilazione un tappeto. Utilizzare due ciocche di capelli nella parte posteriore e un filo per la corona della parrucca. È necessario utilizzare solo una ciocca di capelli per la parte anteriore della parrucca per far sembrare il più naturale possibile. Assicurati di ventilare i capelli a seguito del blu tappezzata modello.

5 Incontro con il cliente di nuovo per il montaggio della parrucca. Lo stile la parrucca, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticare il collante per la parrucca del merletto.
  • Si sta per necessità di tagliare il pizzo una volta che la parrucca è posto sulla testa del cliente.
  • Applicare il trucco per l'attaccatura dei capelli per dare un aspetto più naturale.
  • Assicurarsi che le misure sono accurate.
  • Non tagliare pizzo troppo vicino ai capelli.
  • Se si utilizza il trucco, utilizzare forte adesivo.
  • Non usare troppo trucco.

articoli Correlati