Animali brasiliana in Amazzonia

Animali brasiliana in Amazzonia


L'Amazzonia è sede di bacino del fiume più grande del mondo e la foresta pluviale tropicale, così come più di un terzo delle specie animali della Terra. L'Amazzonia si estende su otto diversi paesi sudamericani, con la più grande concentrazione in Brasile. Per mettere la dimensione del Rio delle Amazzoni in prospettiva - Amazzonia da sola copre quasi la stessa superficie come Stati Uniti attigui. Oltre alle foreste pluviali, l'Amazzonia contiene anche savane, foreste decidue, foreste allagate e foreste stagionali.

Golden Lion Tamarin

Animali brasiliana in Amazzonia

tamarini leone d'oro sono una specie in pericolo.

Il leone Tamarin dorato è un piccolo nativo primate alle foreste pluviali della costa del Brasile. leontopithecus d'oro media da 8 a 10 pollici di lunghezza del corpo con un altro 13 pollici di lunghezza della coda. Essi sono caratterizzati dalla loro pelliccia e criniere che incorniciano il viso come un leone d'oro-rosso. Il Lion Tamarin d'oro è più attivo durante il giorno e si nutre di piante, insetti, frutta e lucertole. leontopithecus d'oro vivono in piccoli gruppi familiari si trovano tra gli alberi 10 a 30 piedi dal pavimento della foresta. Il leone Tamarin dorato è una specie in pericolo come dei primi anni del 21 ° secolo; tuttavia, i suoi numeri di popolazione sono lentamente cresciute. I bracconieri cacciano i tamarini per le loro pelli, mentre logger abbattere le loro case per far posto a piantagioni e altri sviluppi.

Maned Bradipo tridattilo

Maned tridattilo bradipi sono originaria del Brasile e si trovano quasi esclusivamente all'interno di foreste pluviali costiere della brasiliana. Criniera tre-dita bradipi sono creature solitarie che vivono negli alberi della foresta pluviale, mangiare bastoni e foglie. Questi bradipi difficilmente lasciano la sicurezza dei loro alberi perché non possono camminare e avere estrema difficoltà a muoversi lungo il suolo della foresta. bradipi Maned tre dita sono caratterizzati come avendo piccoli occhi, le orecchie e la testa con una lunga pelliccia scura che copre il loro corpo. Alghe e insetti vivono e crescono in pelliccia i bradipi. bradipi Maned tre dita sono una specie in via di estinzione la cui popolazione è in declino. Stanno perdendo le loro case alla deforestazione per le risorse e di sviluppo e sono anche la caccia per il cibo e lo sport.

Amazon delfino del fiume

Il delfino del Rio delle Amazzoni è comunemente indicato come un boto o di un fiume delfino rosa. Essi sono in genere di colore rosa e possono pesare fino a 400 libbre. e crescere per essere finchè 8,5 piedi. A differenza di delfini oceanici, che viaggiano in gruppi familiari, delfini di fiume sono creature solitarie in genere si trovano solo in coppie, come una madre e vitello. delfini di fiume si nutrono di pesci, granchi e tartarughe. Secondo informazioni degli animali, delfini Amazon River si trovano in Brasile, Bolivia, Colombia, Ecuador, Perù, Venezuela e Guyana. Il delfino del Rio delle Amazzoni è a rischio di diventare in via di estinzione a causa della deforestazione, l'inquinamento e la pesca.


articoli Correlati