Le leggi di furto del cane

Le leggi di furto del cane


furto di cane è un processo emotivo per il proprietario che ha perso il suo cane. Un legame emotivo con le recide animali, lasciando il proprietario e il cane sentirsi impotenti e senza speranza. cani rubati generano profitto quando sono dato ai concessionari, laboratori e persino circhi. il furto del cane è un crimine, e la polizia può aiutare a trovare il vostro cane. Non rinunciare alla speranza; ci sono organizzazioni che possono aiutare, soprattutto se il vostro cane è tatuato o ha un microchip in essa.

Cane furto

furto di cani, in molti stati, è un furto di beni personali. Negli Stati Uniti, furti di rivenditori o gruppi che trasformano i cani rubati oltre ai laboratori di ricerca rientrano nella Animal Welfare Act, che designa ciò che è umano e come gli animali dovrebbero essere trattati da laboratori, mostre, durante il trasporto, e dai commercianti.

leggi dello Stato

In molti stati, la perdita di oggetti personali senza il consenso del proprietario, con l'inganno, con la minaccia o con l'intimidazione, è un furto. Il furto di un cane deve essere maneggiato dalla polizia. In Ohio, il furto di un cane è un reato di terzo grado.

furto Sospetto

Se si sospetta che qualcuno ha rubato il cane, contattare la polizia, il servizio di guardia cane, il servizio di riunificazione Petlog (se il vostro cane ha un microchip in esso) o il Cane tatuaggio del Registro Nazionale (se il vostro cane è stato tatuato).


articoli Correlati