Come Can Pomodori Con Mason Jars

Come Can Pomodori Con Mason Jars


Durante i mesi invernali, trovando buoni pomodori da utilizzare in stufati e altre ricette può essere difficile. Possono pomodori con vasi di muratore durante l'estate per assicurarsi di avere i pomodori tutto l'anno. Usando i pomodori dal proprio giardino elimina i rifiuti, e avrete la soddisfazione di sapere che avete conservato il cibo che è cresciuto da soli.

istruzione

1 Lavare tutti i vasi di muratore, bande e coperchi in acqua calda e sapone. Assicurarsi che tutti i vasetti sono privi di crepe, scalfitture e ruggine. È possibile riutilizzare vasetti e bande di muratore rispetto agli anni precedenti, ma è necessario essere molto attenti per assicurare questi vasi hanno nessuna ruggine su di loro. Usare tamponi SOS per fregare le macchie di ruggine, se necessario. Non utilizzare i vecchi coperchi.

2 Lavare tutti i pomodori e assicurarsi che siano privi di macchie brutte e sporcizia. Utilizzare un tampone di lavaggio delicato, se necessario. Tagliare tutti i punti cattivi dai pomodori con un coltello. I pomodori devono essere freschi, ferma e matura. Non usare sotto-maturo o lividi pomodori.

3 Mettere i pomodori nel colino. Far bollire l'acqua e impostare il filtro di pomodori in acqua bollente. Lasciate che i pomodori fissati per 10 a 15 minuti per allentare le pelli. Sollevare il filtro fuori dalla pentola e metterlo in una ciotola di acqua fredda.

4 Sbucciare le bucce fuori dei pomodori. Le pelli devono venire fuori molto facilmente, ma è possibile utilizzare un coltello, se necessario. Dopo peeling le bucce, tagliate i pomodori in sezioni trimestre con un coltello e posto in una ciotola. Il processo è disordinato, ma assicuratevi di raccogliere tutto il succo di pomodoro nella stessa ciotola come i quartieri di pomodoro.

5 Raccogliere i pomodori nei vasi di muratore e versare il succo in più i pomodori. Premere la fine del cucchiaio di legno nella muratore vaso pieno di pomodori per rimuovere sacche d'aria. Riempite i barattoli con pomodori e il succo fino a quando vi è un 1/8-inch di spazio a sinistra in alto. Posizionare i coperchi sui barattoli e avvitare le bande su di tenere i coperchi in posizione. Assicurarsi che le bande sono stretti.

6 Impostare i vasetti Mason nel un'inscatolatore e aggiungere acqua alla inscatolatore fino a quando la linea di galleggiamento è un pollice sopra i vasi. Posizionare il Canner sul fuoco e far bollire i vasetti per 45 minuti. Non avviare il timer fino a quando i vasi sono in piena ebollizione. Dopo 45 minuti, spegnere il fornello e lasciare i vasi di rimanere nel canner fino a quando i vasi sono abbastanza fresco da rimuovere.

Consigli e avvertenze

  • Il canner e vasi saranno molto caldi. Prestare attenzione durante la manipolazione.

articoli Correlati