Come si ricarica un Durkee Pepper Grinder

Come si ricarica un Durkee Pepper Grinder


Durkee smerigliatrici di pepe sono usa e getta, ma è possibile rimuovere il coperchio e riempire loro se si è disposti a investire un po 'di tempo. Si può cercare di rimuovere il coperchio con la sola forza, ma si rischia di finire con pezzi di plastica rotti nel pepe. Invece, è meglio per riscaldare superiore in plastica nera della smerigliatrice pepe in acqua calda in modo che si aprirà facilmente. Assicurarsi di pulire il macinapepe a fondo ogni volta che si ricarica esso.

istruzione

1 Riscaldare 1 tazza di acqua in una casseruola a fuoco medio-alto. Attaccare un termometro di caramella al lato della casseruola. Togliere la casseruola dal fuoco quando il termometro di 190 gradi.

2 Versare l'acqua calda in una tazza di misurazione di vetro.

3 Tenere il macinapepe Durkee a testa in giù in acqua calda con il livello dell'acqua a malapena copre il collare in plastica nera per un minuto. Rimuovere il macinapepe dall'acqua e far scorrere un coltello da burro sotto il piano di pop aprire il collare grinder di plastica nera.

4 Rimuovere la ruota colletto e rettifica, e lavare accuratamente la base smerigliatrice con acqua e sapone, così come la mola e il collare. Sciacquare bene. Impostare le parti macinapepe su un canovaccio e attendere per loro di asciugare completamente.

5 Impostare la base del vostro macinino pepe sul bancone della cucina e riempirlo con il pepe. Far scattare la mola indietro nel collare macinapepe nero - questo serve come il "top" della smerigliatrice pepe. Posizionare la parte superiore sulla base macinapepe in modo che la base nera è seduto liberamente sulla smerigliatrice pepe chiaro. Coprire la parte superiore della smerigliatrice di pepe con il canovaccio e avvolgere il canovaccio intorno ad esso per tenerlo insieme, e rapidamente capovolgere a testa in giù. Premere con forza la parte superiore della smerigliatrice di pepe che è protetto dal canovaccio contro il tuo bancone della cucina per scattare di nuovo sulla base macinapepe.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare un asciugacapelli per asciugare la smerigliatrice di pepe, se non si ha tempo di aspettare per le parti di aria secca.
  • Fare molta attenzione a non rompere la smerigliatrice di pepe quando si sostituisce il collare.

articoli Correlati