Quando è il momento migliore per visitare Hawaii

temperatura media di Hawaii è un morbido 70 gradi, con livelli bassi solo a 60 gradi in inverno e una media di 90, in media, nel periodo estivo. Pioggia e vento sono gentili alle Hawaii, per salvare la stagione degli uragani. Hawaii è un buon posto ot visitare in qualsiasi periodo dell'anno.

istruzione

1 Visita Hawaii nel mese di aprile, maggio, settembre o ottobre per le migliori condizioni climatiche. Gli alberghi sono più economici nel mese di aprile fino a dicembre. Dicembre a febbraio è stagione turistica. Il clima più caldo va da giugno a ottobre.

2 Godetevi le docce spruzzata di pioggia. piogge morbide sono sempre su una delle isole in qualsiasi momento. Queste piogge morbide sono ciò che rende Hawaii lussureggiante e bellissimo. le ore di luce non cambiano molto tra estate e inverno, e la pioggia è raramente mai un fastidio.

3 Visita la città più piovosa degli Stati Uniti. L'isola di Hilo riceve ogni anno un centinaio di ottanta pollici di pioggia.

4 Visita Kona se non ti piace la pioggia. piogge Kona al massimo cinque o sei pollici ogni anno. Maui, Kauai e Big Island sono gli unici luoghi in Hawaii che hanno grandi cambiamenti di temperatura. Il cratere a Maui può essere un freddo come trenta gradi Fahrenheit.

5 Visita delle Hawaii Mauna Kea, tredicimila piedi della montagna delle Hawaii. Le temperature qui può essere freddo come venticinque gradi Fahrenheit. Questo è un luogo ideale per lo sci e lo snowboard.

6 Vai nuoto, surf, vela, immersioni o alle Hawaii. Le temperature dell'acqua sono stabili settantaquattro gradi maggior parte del tempo, e può raggiungere ottanta gradi in estate.


articoli Correlati