Come Adottare British Bulldogs

Come Adottare British Bulldogs


Il bulldog inglese o British Bulldog è stato riconosciuto come razza nel 1886. Bulldogs pesano tra i 40 ei 50 chili a seconda del sesso, dieta ed esercizio fisico. cappotto di un bulldog può essere rosso, bianco, fulvo, daini, pezzato o tigrato. Anche se Bulldogs sono in realtà cani di media taglia, che possono si comportano come piccoli cagnolini se si lascia loro. Essi sono noti per la loro fedeltà, le articolazioni sciolte e passeggiata rimescolamento, le loro rughe, e le loro facce compatti su grandi teste.

istruzione

Portando a casa un Bulldog

1 Determinare se un bulldog è la razza giusta per voi. Secondo l'American Kennel Club (AKC), Bulldogs sono più adatti alle famiglie. Essi formano legami forti con i bambini. Si surriscaldano facilmente a causa della loro breve naso, così hanno bisogno molta ombra e riposo. Sono dolce e protettivo e richiedono governare minimo e l'esercizio fisico. Se siete alla ricerca di un cane a correre con te o caccia con voi, questa non è la razza.

2 Trovare una organizzazione di soccorso nella vostra zona. Il AKC elenca salvataggi regionali per tutti i Bulldogs in un gruppo. le organizzazioni di soccorso possono richiedere di passare attraverso un processo di intervista e di screening. Esse possono anche richiedere informazioni di base e riferimenti per assicurarsi che siete per il lavoro di essere proprietario di un cane.

3 Fai la tua preparativi per l'adozione. Scegliere un veterinario locale, come si potrebbe essere necessario aggiornare colpi richiesti del vostro nuovo animale domestico. Acquista un guinzaglio e collare per il cane, acquistare un nome tag con le informazioni di contatto nel caso in cui il vostro nuovo cane viene perso o rubato. Quando salvataggio di un cane, il nuovo animale domestico può già avere un nome e il gruppo di soccorso in grado di fornire a voi che prima di prendere l'animale domestico. Alcuni veterinari potranno installare un micro chip in un cane per voi per evitare il furto. L'acquisto di un elemento portante di corsa da un negozio di animali o online.The AKC richiede organizzazioni consigliati per il trasporto di cani in vettori di viaggio di dimensioni appropriate o canili di viaggio.

4 Preparare la vostra casa. Comprare un letto per il cane e cibo e acqua ciotole. Si vuole almeno un giocattolo da masticare per il vostro cane adottato. Assicurati che il tuo ambiente domestico è sicuro per il vostro cane. Dai un'occhiata in casa e decidere se ci sono tutte le finestre o porte che si aprono con facilità un cane curioso potrebbe intrufolarsi attraverso ed essere danneggiato. Bloccare l'accesso alle piscine o vasche calde che un cane potrebbe cadere in quando non stai cercando. Riporre qualsiasi, articoli masticabili di valore lasciati in giro che davvero non vorresti accidentalmente distrutto. Decidere dove il cane dormire e dove si terrà giocattoli del cane.

5 Portare a casa il vostro bulldog.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile trovare un bulldog attraverso un'organizzazione di soccorso, si consiglia di acquistare un cucciolo di bulldog. Consultare il AKC per le liste di allevatori bulldog.
  • Consultare il proprio organizzazione di soccorso o veterinario per raccomandazioni su tutti i libri per l'acquisto sul nuovo bulldog.
  • Alcune organizzazioni di soccorso hanno processi lunghi prima di consentire l'adozione. Ricordate che questo è per la sicurezza e la protezione del cane e non un riflesso immediato su di voi. Molti animali finiscono in soccorso perché il loro primo proprietario non era preparato per la proprietà dell'animale domestico.

articoli Correlati