Come tagliare zucca a dita

Una zucca è un ortaggio versatile che ha un sapore un po 'come una patata dolce, che lo rende utile per una pletora di piatti. Non lasciate che strana forma di una zucca e la pelle dura intimidire. Il taglio di una zucca in dita, o strisce simili a dita lunghe, è un modo semplice per tagliare e cuocere zucca per la cottura. Questa tecnica è destinato per qualsiasi squash con un lungo, forma semi-dritta o parte, come ad esempio la banana zucca, zucca e delicata.

istruzione

1 Lavare la zucca sotto acqua corrente tiepida. Macchia la pelle con fermezza per rimuovere eventuali residui. Asciugare completamente con un panno che non lasci residui.

2 Mettere la zucca sul tagliere. Tagliare 2 a 3 pollici fuori del fondo della zucca, o il grande lato rotonda che appare come il fondo di un birillo.

3 Tagliare il collo della zucca fuori del fondo, proprio dove comincia a curva e diventare più ampio. Separare questo pezzo completamente, come il collo è l'unica parte del zucca che può essere tagliato in barrette.

4 Sbucciare il collo con il pelapatate. Tenerlo dall'alto e sbucciare basso finché tutta la pelle venga rimossa. Eliminare la pelle.

5 Tagliare il collo a metà. Mettere ogni pezzo della faccia collo in giù in modo che il lato piatto è a contatto con il bordo di taglio, creando una superficie di taglio stabile piatta. Tagliare ogni pezzo in strisce di dimensioni desiderate.


articoli Correlati