Ingredienti cucina indiana

Ingredienti cucina indiana


cibo indiano è noto per la sua miscele di spezie potenti. La possibilità di abbinare la spezia al piatto, però, è una delle abilità di un cuoco indiano. STOCK vostra dispensa con le spezie e altri ingredienti costituiscono i vostri piatti indiani preferiti e sarete pronti per iniziare ad imparare come preparare autenticamente questo cibo etnico piccante.

A proposito di Indian Food

cibo indiano è in realtà una raccolta di cucine etniche provenienti da diverse regioni dell'India. Essi si concentrano principalmente sulle verdure speziato con riso o un pane piatto chiamato "naan". La carne è più comune nelle cucine da nord musulmano dell'India induista di sud dell'India. Molte persone amano mangiare cibo indiano in ristoranti, ma sono intimiditi da l'idea di cucinare a casa. Comprendere gli ingredienti tradizionali della cucina indiana può contribuire a rendere meno impegnativo.

Spezie e Grassi

Spice è la spina dorsale della cucina indiana. Alcune spezie indiane comuni includono baia, cardamomo, cannella, curcuma, peperoncino in polvere, chiodi di garofano, zenzero e coriandolo. miscele di spezie come il curry e Garam Masala sono anche comuni. Questi sono disponibili come miscele commerciali o possono essere costituiti da singoli spezie. Nel nord dell'India, ghee o burro chiarificato è un grasso comune. Nel sud India, olio di cocco è più suscettibile di essere utilizzato.

Le verdure

Le verdure sono una parte importante della cucina indiana. Molti piatti sono vegetariani. Cipolla e aglio sono utilizzati spesso. Spinaci, piselli, pomodoro, ceci e patate sono utilizzati anche come gli ingredienti stelle di molti piatti. Questi piatti sono spesso serviti in piccanti salse sugo come con riso o pane piatto naan.

carni

Le carni più comuni in cucina indiana sono pollo e agnello. Essi sono spesso serviti in salse del pomodoro o di noce di cocco-based con piatti di verdure sul lato. Gambero è un pesce comune nella cucina indiana. Carne di maiale e di manzo non sono utilizzati nella cucina tradizionale indiana per motivi religiosi.


articoli Correlati