Come scegliere i vestiti per una figura diritta

Una figura dritto sembra proprio come il suo nome - una silhouette rettangolare con spalle e fianchi della stessa larghezza, una linea di cintura meno definito e una cassa piatta. La figura rettilineo non è comune. Stilisti come la forma, perché si vestono quella cifra con l'abbigliamento sia alla moda e classico.

istruzione

1 Guarda giacche di Chanel, gonne e pantaloni per l'abbigliamento business. Questo designer ha utilizzato linee rette classiche per decenni. Scegliere i vestiti dato retta che imita questi disegni.

2 Evitare scollature profonde che portano l'attenzione su un petto piatto. Scegli camicette e top che hanno una caratteristica di design interessante nella zona del torace, hanno una scollatura più alto e sembrano rendere le spalle leggermente più grande.

3 Accessorize con sciarpe e collane per portare l'attenzione su dal petto al collo e al viso.

Cautela 4 Esercizio con un abito da sera. Cercare le caratteristiche del tessuto come un crossover intorno alla scollatura. Un abito senza spalline porta l'attenzione alla zona del torace. Se si desidera un look senza spalline, ottenere bretelle spaghetti e aggiungere una grande collana.

5 Scegliere un vestito con un orlo fazzoletto. Un grande vantaggio delle donne con le figure Straight è la capacità di portare via uno stile scorrevole e fluido.

6 Mostra le tue braccia con una canottiera senza maniche che crea un look atletico sulla parte superiore del corpo.

7 Utilizzare un sacco di colore e design in abiti figura diritta. Le linee semplici della tua figura significa che è più facile da tirare fuori stampe e colori vivaci.

Consigli e avvertenze

  • Guardate celebrità con il proprio tipo di corpo e valutare come abbigliamento lavora su di loro. Quindi scegliere stili simili. Molte riviste di moda mostrano come ottenere uno sguardo alto prezzo designer per una frazione del costo.

articoli Correlati