Non tradizionali alimenti di prima colazione

Non tradizionali alimenti di prima colazione


praticamente non vi è alcuna "regola" di quello che una prima colazione può essere altro che essere commestibile e stomaco in grado di mattina. Negli Stati Uniti è spesso considerato strano quando qualcuno è visto mangiare cibo "vero" per la prima colazione, piuttosto che tariffa per la colazione accettabile. Lo scopo della prima colazione è di rompere il fast food nostra esperienza corpi durante il sonno, quindi l'unica cosa che una prima colazione dovrebbe dipendere è una buona alimentazione. cereali zuccherati non deve essere la norma sopra equilibrati alimenti di prima colazione non tradizionali di sostentamento energetico.

Avanzi

E 'comune, anche se di solito compiuti in ambito privato, di mangiare gli avanzi della notte precedente per la prima colazione, in quanto è sia già fatta e contiene nutrizione pasto simile. Se è possibile gestire stomaching alimenti complessi al mattino, mangiare gli avanzi del mattino, come la pasta riscaldata, pizza, riso, peperoncino, zuppe o insalate, è un'energia veloce modo per iniziare la giornata al sacco. Un altro vantaggio per gli avanzi per la colazione è che diminuisce i rifiuti alimentari, come gli avanzi sono spesso dimenticati e rovinano dopo il tempo.

La colazione giapponese

Anche se una colazione tradizionale giapponese è comune nella cultura giapponese, è sicuramente non tradizionali agli occhi degli americani. Classic colazione giapponese comprende appena vapore riso, zuppa di miso, involucri di alghe, in salamoia o verdure al vapore, pesce che viene sia bollito o alla griglia e un piatto di verdure tra cui tofu o uova (frittata giapponese). Dato che questo comprende più piatti separati rispetto a una normale cena americano non, si sentono liberi di scegliere i componenti che corrispondono vostro gusto e limite di tempo, ricordando di includere almeno uno degli elementi di proteine ​​e uno dei carboidrati. Se non siete abituati alla cucina giapponese, prova ad attendere fino a quando il fine settimana per preparare la colazione.

Colazione Orientale

colazioni mediorientali variano per ogni paese e cultura, ma un elemento comune tra i tanti è la combinazione di caldo focacce fumanti immersi nello yogurt, formaggio di capra, crema di formaggio e olive nere e verdi. In Egitto, i fagioli sono cucinati con le lenticchie e mescolato con olio d'oliva e succo di limone, mentre in Siria e Libano un tipo di piccola pizza è coperto in carne, pomodori, pinoli e prezzemolo tritati. Mentre può essere difficile da ricreare piatti esattamente, play off delle loro idee. Calore pane pitta e tuffo in yogurt o formaggio spalmabile, preparare una zuppa di fagioli o di lenticchie nero, o fare piccoli a base di carne e di erbe crepes.

Carne e formaggio

Anche se non inaudito in una tradizionale colazione americana, carne e formaggio è senza dubbio considerata più standard in altre regioni del mondo, come la Germania, l'Italia e il Brasile. Gli americani mangiano toast per la colazione, ma un panino al prosciutto e formaggio sembra strano. Pane, carne e formaggio è un'ottima colazione fiocco in quanto fornisce proteine, carboidrati e prodotti lattiero-caseari. Essi possono essere mangiati freddi infilati in panini caldi o tostati come un panino in piadina o un panino. In molte culture è più comune di mangiare panini per la colazione che per il pranzo.

Avocado

Avocado sono un frutto estremamente versatile e nutriente. Pieno di calorie e proteine, un avocado in sé può essere un ottimo alimento di prima colazione. Negli Stati Uniti, avocado sono considerati come ortaggi e sono solitamente mangiati salato. Un avocado salato può essere mangiato cosparso di sale e mangiato con una forchetta o inserita tra pane. In altri paesi, come il Brasile, avocado si mangiano dolci come la frutta. Un comune colazione veloce rodaggio in ritardo in Brasile è costituito da un avocado mescolato con succo di limone, zucchero e latte in modo da formare un frullato di proteine ​​dolce.


articoli Correlati