Come fare il caffè in un caffè industriale Maker

Come fare il caffè in un caffè industriale Maker


caffettiere industriali sono utili in un contesto di lavoro, soprattutto quando molte persone saranno consumando caffè e una macchina per il caffè di dimensioni standard è troppo piccolo. Fare il caffè in una macchina per il caffè di dimensioni industriali richiede la conoscenza della specifica macchina per il caffè e la pratica per ottenere le porzioni di acqua e fondi di caffè corretti, ma birra una partita di caffè in una macchina per il caffè industriale è facile.

istruzione

1 Verificare che la caffettiera industriale può preparare caffè sufficiente per soddisfare le vostre esigenze. Se siete in ufficio, prendere in considerazione facendo un elenco di quante volte un caffè al giorno è prodotta nella macchina per il caffè industriale. Questo vi aiuterà a determinare la giusta quantità di caffè per fare per evitare di sprecare il caffè inutilizzata.

2 Aggiungere acqua fresca e fredda al caffè. acqua dolce assicura il caffè avrà un sapore buono; ill acqua aromatizzata renderà il vostro gusto del caffè male. La quantità di acqua si aggiunge dipende da quante tazze di caffè si prevede di birra. In generale, è consigliabile l'aggiunta di 2 cucchiai di caffè al 6 once di acqua; Tuttavia, se vi piace il caffè forte o più debole, regolare questo rapporto caffè-acqua.

3 Macinare i chicchi di caffè per garantire la freschezza finale. Questo migliora il sapore del caffè e impedisce di degustazione stantio. Posizionare la giusta quantità di caffè macinato nel filtro. Preparare il caffè.

4 Pulire la macchina per il caffè industriale dopo aver preparato il caffè. Mantenere la macchina per il caffè pulito assicurerà che dura più a lungo e eviterà anche il caffè fai da degustazione male.

Consigli e avvertenze

  • Leggere le istruzioni del caffettiera se avete domande prima di iniziare birra.

articoli Correlati