Come marinare pesce al barbecue

Marinatura è un ottimo modo per rendere il vostro pesce ancora più delizioso quando barbecue. Un limone-pepe marinata rapido e facile aggiunge il sapore naturale dei pesci e può aiutare a mantenere umido anche dopo cottura alla griglia.

istruzione

1 Preparare il pesce per il barbecue da eviscerazione e rifilatura via il grasso in eccesso. E 'possibile griglia qualsiasi cosa, da un pesce intero di filetti di pesce.

2 Mescolare tutti gli ingredienti, tra cui il succo di limone, olio d'oliva, zucchero e spezie, in una ciotola. Si consiglia di evitare l'uso di pentole di alluminio, di ferro o di rame o ciotole, come molti marinate possono causare loro di diventare scoloriti.

3 Selezionare un contenitore in cui è possibile marinare il pesce. Qualsiasi tipo di ciotola o in padella (tranne alluminio, ferro o rame) è bene per la marinatura. Un altro modo semplice per marinare e di usare una di alta qualità, sacchetto di plastica con cerniera a tenuta. Utilizzando un sacchetto di plastica si richiede all'utente di utilizzare meno del mix di marinatura.

4 Mettere il pesce nel contenitore da utilizzare per la marinatura o nella ciotola che è stato utilizzato in precedenza per la miscelazione marinata. Se si decide di utilizzare un sacchetto di plastica, assicurarsi di posizionarlo all'interno di una ciotola pulita o pan per proteggere contro le perdite.

5 Versare abbastanza marinata nel sacchetto ciotola, pan o di plastica per coprire completamente i pesci.

6 Sigillare il sacchetto di plastica strettamente o plastica posto avvolgere saldamente sopra la parte superiore del contenitore.

7 Raffreddare il pesce in frigorifero per 30 minuti a 1 ora per consentire l'assorbimento completo.

8 Trasferire il pesce dal contenitore marinatura per il barbecue.

Consigli e avvertenze

  • Salvare la marinata rimasto e pennello sul pesce con un pennello imbastitura durante tutto il processo di cottura alla griglia.
  • Sigillare eventuali avanzi di marinata in un contenitore di vaso o di plastica e conservare in frigorifero per un uso successivo. Esso si conserva per circa 2 settimane.
  • Per un semplice, marinata di un ingrediente che si fonde bene con i sapori del pesce, marinare con salsa italiana.
  • Non imbastire il pesce con il liquido residuo dal contenitore in cui è stato marinato. Può contenere batteri dal pesce crudo che potrebbe causare l'intossicazione alimentare.
  • Durante la preparazione, la marinatura e grigliate di pesce, prendere precauzioni per evitare intossicazioni alimentari da cucinare il pesce a fondo e superfici che sono venuti a contatto con il pesce crudo di pulizia.

articoli Correlati