Quaglia comune incubazione Informazioni

Quaglia comune incubazione Informazioni


Quaglia comune fanno ottimi uccelli di avviamento per l'incubazione e schiusa. Le uova devono essere di grandi dimensioni e pulito, senza crepe visibili o scolorimento. uova di raccolta dovrebbe essere fatto più volte al giorno per evitare i batteri nocivi dalla gabbia aderire all'uovo.

Temperatura

Lo sviluppo embrionale inizia quando la temperatura interna raggiunge i 75 gradi uovo. A causa di questo più uova vengono raffreddati per prevenire lo sviluppo embrionale prima dell'incubazione. Per un corretto sviluppo, l'incubatore deve essere impostato su 99,5 gradi.

Umidità

Il livello di umidità relativa ideale per la schiusa di quaglia bobwhite è del 60 per cento.

Egg Turning

Bobwhite uova di quaglia devono essere girate un minimo di tre volte al giorno. tornitori automatici di uova sono i migliori per grandi quantità di uova. Se la mano tornitura, disegnando una X su un lato dell'uovo a matita può contribuire a garantire un mezzo giro è completato.

incubazione

Il periodo di incubazione per bob quaglie bianco è di 23 a 24 giorni. Le uova devono essere spostati dal termostato alla schiusa dopo 20 giorni.

Problemi comuni

La mancata girare le uova correttamente, le temperature non corrette o l'umidità e le temperature fluttuanti sono ragioni comuni per la mancanza di sviluppo dell'embrione. Le uova possono essere candled a cinque-sette giorni di tempo per verificare la presenza di vitalità degli embrioni.


articoli Correlati