Come trovare alberghi economici in Bhutan

Come trovare alberghi economici in Bhutan. Situato tra India e Cina, Bhutan è uno dei paesi più isolati a causa delle sue regioni montuose. Visitando il Bhutan non è facile perché il turismo è regolata per proteggere la cultura buddhista himalayano.

istruzione

Scegli la tua Alloggi in Bhutan

1 Chiamare il Dipartimento del Turismo in Bhutan a 011 (975) 2 323 251 2 o visitare il sito Web (vedere la sezione Risorse di seguito) per prenotare alloggi. Se si sta chiamando da fuori degli Stati Uniti, controllare quale prefisso internazionale di sostituire per "011."

2 Investire in una guest house dal monastero. Attraversare il fiume dalla zona bazar di Jakar per trovare questi accoglienti alloggi vicino Monastero Kharchhu Lhodrak per circa $ 30 a notte.

3 Kick indietro in un up-to-date, hotel recentemente rinnovato nel quartiere alla moda Thimphu. Un singolo si correrà $ 50 a notte e un doppio circa $ 10 di più.

4 Cercare i hotel situato nella zona commerciale e il museo di Thimphu. A partire circa $ 70 a notte, questi alloggi di qualità sono l'ideale.

5 Lasciatevi coccolare al dzong in Mongar, una corsa in autobus di 2 giorni da Thimphu. Essi offrono vapori e saune presso l'hotel, e le camere eseguiti solo $ 15 a $ 20 a notte.

6 Trova alloggio in quartiere degli affari di Phuentsholing a partire da $ 10 a notte.

7 Trova alloggio a buon mercato nel settore bazar di Jakar. Per solo $ 5 a notte, è possibile individuare un luogo pulito e sicuro per dormire.

Organizza la tua Bhutan Trasporti

8 Trova un ottimo prezzo volando in aeroporto su Druk Air. Essi offrono un servizio da Bangkok, Calcutta, Delhi, Dacca, Bodh Gaya, Kathmandu e Yangon.

9 Ottenere il vostro lavoro di ufficio in ordine prima di tentare di percorrere. È necessario portare i permessi percorso corretto quando si passa attraverso i distretti in una macchina. Considerare viaggiare in autobus, invece.

10 Fermare una macchina per prendere un giro. Anche se autostop è illegale negli Stati Uniti, si tratta di una pratica comune in Bhutan.

Esplora il Bhutan

11 Esplorare a piedi, l'unico modo per raggiungere molti dei templi e monasteri. Se ci si imbatte in uno dei monaci, tentare conversare in Dzongkha, la loro lingua madre.

12 Scambiare i vostri dollari per Ngultrum, rupie indiane. Avere qualche moneta locale per garantire un colpo a l'acquisto di panno tessuto Bhutanese o perline Dzi, due elementi indigeni per l'Himalaya.

Per conoscerci doganale locale

13 Mangia un sacco di riso, alimento base del paese, con i loro ricchi piatti principali. Provate le prelibatezze vegetariane ema-datsi e Shamu-datsi.

14 Attento a quello che dici. Sempre parlare della famiglia reale del Bhutan con rispetto e mai sedersi su pietre di mani o stupa.

Consigli e avvertenze

  • In numeri di telefono, tutti i codici paese sono tra parentesi e iniziare con un segno "+".
  • 011 è il prefisso usato per telefonare all'estero, dagli Stati Uniti. Se chiami da un altro paese, verificare quali prefisso internazionale da utilizzare.

articoli Correlati