Ferret allergie

Ferret allergie


Furetti, o puzzole, sono animali domestici popolari con molto specifiche esigenze di salute. furetto proprietari devono essere consapevoli di quali sostanze furetti sono allergici.

biancheria da letto

I furetti non dovrebbero mai essere alloggiati su di cedro o di legno di pino trucioli perché sono allergici agli oli del legno. Ciò può causare problemi respiratori, secondo triangolo Ferret Lovers.

antidolorifici

I furetti sono altamente allergica al acetaminofene (Tylenol), ibuprofene (Advil) e naxoproxen (Aleve) secondo il Dr. Jill A Richardson, DVM del veleno animale del ASPCA Control Center. Questi farmaci comuni possono facilmente uccidere furetti.

detergenti

Alcuni furetti possono diventare allergico al detersivo usato per pulire i vestiti, coperte o qualsiasi tessuto che il furetto entra in contatto con, secondo "furetti for Dummies". Il furetto di graffiare fino a quando non è calvo.

Cibo

furetti individuali possono essere allergici ad alcuni alimenti, tra cui verdure, frutta, uva passa, albume d'uovo e tonno in scatola. I furetti con allergie alimentari vomito e hanno feci, secondo Ferret Aid Society.

Importanza

I veterinari non può sapere su ciò che i furetti sono allergici al se non hanno regolarmente i furetti come pazienti.


articoli Correlati