Come faccio a Steer un cavallo?

Come faccio a Steer un cavallo?


Una delle domande più frequenti poste dai nuovi cavalieri è: "Come faccio a guidare questo cosa?" Può sembrare scoraggiante pensare di dirigere un animale mille sterline per fare la vostra offerta, ma sterzo un cavallo è più facile di quanto si pensi. Le redini sono una parte importante di sterzo, ma buoni piloti usano anche le gambe e peso. I cavalli, naturalmente, voler piacere a te - devi solo far capire a loro quello che vuoi.

istruzione

1 Sedersi nella posizione corretta. Sit dritto, ma non rigido, con le spalle squadrate e le ossa del sedile sotto di te. Le punte dei piedi devono essere in staffe, con i talloni premuti per darvi una seduta più profonda. Non mettere le ginocchia in avanti, in modo da squilibrare voi. Idealmente, si dovrebbe essere in grado di disegnare una linea retta dalla parte superiore della testa, attraverso l'anca, alla caviglia.

2 Tenere correttamente le redini. A seconda di quale stile di guida che si sta facendo, li si terrà in uno dei due mano (monta western) o due mani (equitazione in stile inglese). In entrambi i casi, si dovrebbe tenere le mani basse sulle spalle del cavallo. Si dovrebbe essere in grado di disegnare una linea retta dal vostro avambraccio alla bocca del cavallo. Non usare mai le redini di equilibrio - sono da intendersi come una linea di comunicazione tra voi e il cavallo. Se è necessario regolare il vostro equilibrio, afferrare la criniera del cavallo con una sola mano.

3 Usate le mani per guidare il cavallo. Anche se non l'unica parte della sterzatura, le mani sono la parte più importante. resistenza Gentle dalle vostre mani dovrebbe rallentare il cavallo. Una piccola quantità di pressione da parte la mano destra o sinistra indurrà il cavallo ad andare in quella direzione. Se siete a cavallo in stile occidentale, il cavallo può essere addestrato a "collo di sfogo" - nel qual caso si allontanerà da una leggera pressione del sfogo contro il suo collo.

4 Utilizzare le gambe con le redini. Per utilizzare in modo efficace le gambe, è necessario essere nella posizione descritta al punto 1. Quando si accende, spostare la gamba al di fuori appena dietro il sottopancia della sella e applicare pressione. Ciò permette di controllare arti posteriori del cavallo e tenerli in posizione corretta.

5 Usa il tuo peso, anche. Spostare il peso nella direzione che si sta girando, oppure, se si vuole fermare, rotolare il peso all'indietro, seduto profondamente in sella. Il cavallo sarà leggermente sbilanciato da questo cambiamento, e si muoverà nella direzione che si desidera.

6 Usa la tua voce, se necessario. Il cavallo può essere addestrato a rispondere a parole come "Whoa", "camminare" o "trotto". Di solito, cliccando la lingua contro il palato indurrà un cavallo per accelerare. Se il cavallo è allarmato o eccitato, un dolce, voce calmante aiuterà a calmare il basso e riorientare la sua attenzione su di voi. Ci vuole pratica di utilizzare tutti questi aiuti insieme, in modo da prendere lezioni di equitazione, se potete.

Consigli e avvertenze

  • Quando sterzo un cavallo, inizia sempre con la più piccola quantità di pressione sfogo possibile, perché la bocca di un cavallo è molto sensibile. Mai calci o il tallone il vostro cavallo. Si dovrebbe rispondere alla pressione delle gambe, non a calci.

articoli Correlati