Come fare Dentifricio per bambini

Come fare Dentifricio per bambini


Sempre più persone stanno diventando preoccupati per gli additivi nei prodotti per la casa comune e hanno iniziato la ricerca di alternative naturali. Uno di questi prodotti è dentifricio. Il fluoro, un fiocco nella produzione di dentifrici commerciali negli Stati Uniti, è stato vietato come non sicuro in diversi paesi in Europa e altrove. In questo paese, il fluoro nei dentifrici solo è stato ampiamente utilizzato dalla seconda guerra mondiale. I potenziali rischi per la salute di fluoro, in particolare per i bambini, sono ancora allo studio. Nel frattempo, se volete sperimentare un'alternativa naturale, allora questo progetto è per voi. Questa versione fatta in casa di dentifricio per bambini contiene olio di olio di cocco, olio di tea tree e menta --- tutte le sostanze antibatteriche naturali che rinfrescano anche l'alito e mantenere gengive sane. Il bicarbonato di sodio è aggiunto per lucidare i denti e per aiutarli a sbiancare. Mescolando l'olio di cocco con il bicarbonato di sodio prima, il bicarbonato di sodio è reso leggermente meno abrasivo, ma non meno efficace. proprio dentifricio naturale Creazione di famiglia ci vorranno circa cinque minuti, ma durerà diversi mesi.

istruzione

1 posto 2 o 3 cucchiai di olio di cocco in una piccola ciotola. Aggiungere 3 cucchiai di bicarbonato di sodio per l'olio di cocco e mescolare bene.

2 Cospargere ½ a 1 bustina di lievito per stevia (dolcificante a base di erbe, che si trova nei negozi di alimenti naturali) sulla miscela nella ciotola.

3 Aggiungere 3 gocce di olio di tea tree con il contagocce. Mescolare il contenuto della ciotola leggermente solo combinare gli ingredienti.

4 Aggiungere 10 gocce di olio di menta verde e mescolare il contenuto della ciotola per 60 secondi. Gusto una piccola quantità di dentifricio. Se è necessaria più sapore, aggiungere 2 o 3 gocce alla volta, mescolare ancora una volta molto bene, e assaggiare il dentifricio di nuovo finché non si è soddisfatti del risultato.

5 Mettere il dentifricio in una bottiglia erogatore a pompa e tenerlo in bagno. Questo dentifricio naturale durerà circa tre mesi per una famiglia media di quattro persone.

Consigli e avvertenze

  • lotti supplementari possono essere conservati fino a un anno ermeticamente chiusi in contenitori di plastica nel vostro frigorifero. Si manterrà indefinitamente in freezer. Quando è freddo, questo prodotto sarà molto ferma. Portare il contenuto a temperatura ambiente per ammorbidire il dentifricio refrigerata per uso.

articoli Correlati