Come identificare un funghi gallinacci

Come identificare un funghi gallinacci


finferli sono selvaggi ed offrono una consistenza carnosa e dal sapore delicato. Il loro sapore diventa più pronunciato quando sono secchi o cotti con carne lieve o frutti di mare. Galletti sono costosi perché non possono essere prodotti in commercio; crescono solo in rapporto intricato con gli alberi viventi, e che maturano sul suolo della foresta. Imparare a identificare i galletti di vista, consistenza, odore e gusto assist quando foraggiamento per funghi.

istruzione

1 Guardare il colore del fungo. tappi galletto e steli hanno un oro grassetto o colore giallo-arancio.

2 Osservare la forma del tappo fungo. Un tappo chanterelle maturo è arrotondato e offre un'apertura convessa che assomiglia a quella di un tulipano.

3 Girare il fungo a testa in giù e guardare la parte inferiore del tappo di esaminare le branchie del fungo. Galletti hanno rugosa branchie che sono separate contro toccante. Le branchie fondono nella parte superiore dello stelo.

4 Raccogliere il fungo e sentire. Lo stelo deve essere liscia, solida e dritto senza della lampadina. Il tappo deve sentirsi fleshlike.

5 L'odore del fungo. finferli odore di pesche o albicocche.

6 Assaggiate il fungo, solo se un raccoglitore esperto o lo chef ha ritenuto non velenoso. Finferli gusto di carne e pepato.

Consigli e avvertenze

  • Finferli crescono in mezzo alla terra e muschio sotto abeti di Douglas e querce. Chanterelles appaiono simili a false gallinacci e funghi jack-o-lantern.
  • Non mangiare i funghi che non è possibile identificare sono incerti circa, come funghi velenosi può causare la malattia.

articoli Correlati