Come Groom Schnoodles

Come Groom Schnoodles


cappotto di un cucciolo ibrido può assumere le caratteristiche di entrambi razza. Un Schnoodle, che è un incrocio tra uno schnauzer e un barboncino, può crescere capelli di massima su alcune parti del suo corpo e capelli più morbidi su altre parti. Questi cani hanno bisogno di governare frequente per mantenere i capelli morbidi e gestibili. Con un po 'di pazienza, è possibile mantenere la Schnoodle cercando ordinato e pulito.

istruzione

1 Lascia la tua vasca Schnoodle con shampoo cane e di condizionamento di risciacquo. I capelli di una Schnoodle può ottenere asciugare facilmente senza condizionamento adeguato. Lasciate che il risciacquo crema sedersi nei capelli del cane per almeno 10 minuti prima di risciacquare fuori in modo che possa ammorbidire i capelli. Asciugare il cane con un asciugamano.

2 Pulire le orecchie delicatamente con un lavaggio dell'orecchio fatta per i cani. Questo rimuoverà l'acqua in eccesso dalle orecchie ed evitare infezioni. Questo è importante perché schnoodles possono essere particolarmente inclini alle infezioni dell'orecchio.

3 Strofinare alcune gocce di olio d'oliva tra il palmo delle mani e la diffusione nel pelo del cane. L'olio di oliva si aggiunge un po 'di umidità per i capelli di una Schnoodle, che è molto importante per la sua pelle sensibile.

4 Asciugare i capelli del cane con il phon su un livello basso. spazzolare delicatamente con la spazzola lisciante per rimuovere i grovigli. I capelli del Schnoodle è sottile e si asciuga rapidamente, quindi fate attenzione a non più asciugarlo.

5 Trimg pelo del cane con il # 4F lama sul tuo tosatrici. Shave in direzione della crescita dei capelli, iniziando nella parte posteriore ed eventualmente spostare ai lati. In questo modo sarà più facile per ottenere un ancora trim.

6 Tagliare il pelo petto con la lama # 10 sul tuo tosatrici. pelliccia petto del Schnoodle è fine e tende ad ottenere arruffati facilmente, quindi è meglio per mantenere questa zona tagliato corto. snip con cura le aree arruffati sotto le braccia e le gambe con le forbici governare.

7 Tagliare il pelo intorno gambe e piedi del cane. Non utilizzare il tagliaunghie sulle gambe. Invece, usare le forbici governare per tagliare delicatamente la pelliccia. Spazzolare il pelo con la spazzola lisciante per decidere come breve si vuole prima di iniziare il taglio. Tagliare il pelo crescente tra rilievi del piede del cane molto attentamente con la lama # 10 sui Clippers.

8 tagliare il pelo intorno all'estremità posteriore del cane con la lama # 10 sui tagliatori di capelli. Il cane rimarrà molto più pulito con meno pelliccia intorno a questa zona. Usare le forbici governare per tagliare la coda alla lunghezza desiderata.

9 Utilizzare grooming forbici appositamente progettati per tagliare le orecchie tagliare il pelo intorno alle orecchie e gli occhi. È possibile utilizzare le forbici toelettatura regolare per tagliare la barba e pelliccia sulla parte superiore della testa. I capelli ondulati sembra in genere meglio se si lascia un po 'di più in alto e più corta intorno al viso.

10 Tagliare le unghie del cane con Clippers cane. Schnoodles di solito hanno le unghie nere, rendendo difficile vedere la rapida. Non tagliare le unghie troppo corte. Un pennello finale con una spazzola a setole morbide e la vostra Schnoodle saranno adeguatamente curati e pronti a partire.

Consigli e avvertenze

  • I capelli di una Schnoodle va bene strutturata e può facilmente nodo, quindi è meglio per spazzolare il pelo quotidiano. Se i capelli è asciutto, usare un condizionatore leave-in per mantenerla morbida.
  • Fare molta attenzione quando si usano le forbici, e utilizzare solo le forbici governare poiché hanno punte smussate.

articoli Correlati