Naso Hoop vs. Perno

Naso Hoop vs. Perno


Quando si decide di ottenere il vostro naso trafitto, è necessario scegliere se si desidera un cerchio, chiamato anche un anello, o di un perno. Prendere in considerazione non solo il valore estetico di ciascuno, ma anche gli effetti del piercing reale nella vostra decisione.

Valutare

anelli nasali offrono un calibro più sottile, permettendo stanza in più durante il gonfiore iniziale dal piercing. Il cerchio più sottile rende anche la pulizia del piercing e ruotando l'anello più facile di un perno, secondo Bella Online.

avvertimento

Borchie possono sprofondare nel tessuto naso se il gioiello è montato troppo stretto per la pelle e può portare a infezioni. Assicurarsi che qualsiasi stile scelto che si acquista un cerchio o prigioniero in materiale anallergico, come l'acciaio chirurgico.

Estetica

Decidere se si preferisce l'aspetto di un cerchio o di un perno. Se si cambia idea o volete variare il vostro look, è possibile passare da uno stile all'altro dopo il piercing ha avuto il tempo per guarire.

considerazioni

Hanno il naso trafitto con un ago, piuttosto che una pistola piercing. Un piercing fatto con una pistola provoca un processo di guarigione più difficile attraverso traumi in più per il naso, secondo Go Ask Alice.


articoli Correlati