Come fare a strati Crimped Acconciature

Come fare a strati Crimped Acconciature


La creazione di un aspetto diverso con i capelli possono accentuare abiti. Per esempio, se si indossa un vestito di affari, un panino può aggiungere l'aspetto lucido e professionale si sta andando per. Le donne con i capelli più lunghi tendono a entrare in un solco quando si tratta di venire con nuovi modi per acconciare i capelli. Con la disponibilità di tanti stili e tecniche, può diventare un po 'opprimente. Di piegatura i capelli è un modo semplice per ottenere un aspetto diverso, senza un sacco di tempo e fatica.

istruzione

1 Lavare e asciugare i capelli come al solito. Collegare la pressa capelli per consentire il tempo di scaldare prima di utilizzarlo.

2 capelli Divide in tre sezioni con il pettine: uno verso il basso al centro della vostra testa e una sezione su ogni lato. Poi a partire dalla sezione centrale, utilizzare il pettine per separare uno strato inferiore di capelli dalla parte superiore della testa.

3 crimpare sezione superiore centrale dei capelli, iniziando più vicino al cuoio capelluto, e il tuo lavoro al fondo dei capelli. Far scivolare i capelli tra le due piastre riscaldate del piegatore capelli e premerlo insieme. Continuare aggraffatura capelli dividendo livello nella sezione centrale fino a quando tutti i capelli in tale sezione è stata pressare.

4 Start in una delle sezioni laterali, ancora con il pettine per dividere la sezione maggiore in piccoli strati 2 pollici e la crimpatura strato di capelli dal cuoio capelluto alle estremità. Continuare aggraffatura fino a quando tutti i capelli in quella sezione è stata pressare.

5 Arrotolare la parte anteriore rimanenti come prima, dividendo i capelli in strati e aggraffatura dall'alto verso il basso fino a quando tutti i capelli è stato pressare.

6 Parte e lo stile come volete.


articoli Correlati