Diversi modi per legare Skateboard Shoes

Diversi modi per legare Skateboard Shoes


scarpe da skateboard hanno bisogno di essere legato saldamente intorno i piedi per evitare che si allenti o cadere il piede. La maggior parte delle scarpe da skate dispongono inoltre imbottitura extra attorno alla caviglia per sostenere e prevenire la caviglia di girare durante il pattinaggio. Utilizzando un metodo di allacciatura che permette di stringere i lacci con facilità, è possibile regolare rapidamente la misura delle scarpe durante una sessione di skate.

Bar allacciatura

Bar allacciatura, anche comunemente noto come allacciatura dritto, è uno stile europeo che è molto popolare per l'uso in scarpe da skateboard. soldati tedeschi usato lo stile in entrambe le guerre mondiali, secondo Der Erste Zug, perché può rapidamente essere serrata fino in fondo della scarpa dovuto all'orientamento orizzontale dei lacci. Alcune varianti di questo metodo creano un nastro di materiale aggiuntivo allacciatura dietro le barre orizzontali per facilitare il serraggio. Altri sono aspettare gli stile e utilizzare solo un lato del pizzo, correre avanti e indietro, senza web disordinato di lacci lasciati.

Double Helix Lacing

Il metodo di allacciatura doppia elica presenta un modello a spirale che rende allacciarsi facile, e riduce l'usura sulla scarpa, secondo di Ian merletto del sito. Entrambi i lati del merletto sempre eseguite in una direzione quando sono sulla parte superiore della scarpa, e la direzione opposta mentre l'allacciatura è all'interno vicino alla lingua. Questo stile produce anche un minore attrito tra i lacci. scarpe da skate sono spesso causa di lacci di indossare velocemente a causa della flessione della scarpa, mentre skateboard. L'allacciatura modello doppia elica può estendere la vita delle vostre scarpe.

Zipper allacciatura

Se siete più interessati a mantenere le scarpe in modo sicuro in piedi che sono un po 'grande o perdere, provare il modello cerniera allacciatura. Questo modello comporta avvolto i lacci su se stessi al loro ingresso ogni anello di tenuta, bloccare i lacci insieme con l'attrito quando viene applicata la forza. di Ian merletto del sito dice che questo fornisce una presa in forma e forte molto stretto per gli sport come skateboard, ma questo stile è più difficile da stringere. Funziona bene anche come stile decorativo.

allacciatura segmentato

Questo metodo di allacciatura funziona meglio per i pattinatori che hanno bisogno di una misura stretta intorno le dita dei piedi, ma preferiscono una forma più libera intorno alla caviglia, o viceversa. Gli esperti di Ian merletto sito consiglia di iniziare con due lacci per le scarpe più brevi. Gli anelli di tenuta sono divisi in due gruppi uguali, e cucita con un normale schema incrociato. Poiché la scarpa è diviso in due segmenti, ciascuno può essere avvitamento o svitamento creare una calzata più personalizzata.


articoli Correlati