Problemi con l'ombrello Cacatua

Problemi con l'ombrello Cacatua


Quando Ombrello Cacatua sono giovani, sono solitamente dolce e affettuoso. Questa è l'età in cui la maggior parte delle persone li portano a casa, pensando che l'uccello avrà questo temperamento per tutta la vita. Quando il Cacatua cresce, di solito intorno le età di 3 a 5 anni, le loro personalità possono cambiare drasticamente. Ombrello Cacatua sono estremamente intelligenti e possono essere gli animali domestici meravigliosi. Ma la cura adeguata deve essere data per tutta la vita al fine di evitare problemi di comportamento.

pungente

Mordere è un problema serio con ombrellone Cockatoos, e spesso non è derivava quando sono poco perché i giocoso piccoli colpi quando sono giovani non sono così fastidio ai proprietari. Ma questo problema di comportamento, come tutti gli altri con questi uccelli, deve essere affrontato, mentre l'uccello è giovane. E 'molto più difficile per la formazione come l'uccello cresce, e la pinzatura giocoso può trasformarsi in mordere aggressivo. Un morso da un Cacatua si romperà la pelle e anche l'osso, e potrebbe comportare la perdita di un dito. Assicurarsi che l'uccello ha un sacco di giocattoli da masticare. Formare altri problemi di comportamento degli uccelli e il pungente spesso cesserà.

urlando

Ombrello Cacatua urlare a voce molto alta - abbastanza forte da causare danni all'udito. Urlano perché vogliono attenzione. Hanno bisogno di un sacco di riproduzione e di stimolo. A loro piace essere fuori dalle loro gabbie per ore alla volta. Quando l'uccello è giovane, ha bisogno di essere insegnato a divertire se stesso. Quando l'uccello urla, non dargli attenzione. L'uccello non capisce che lui è stato detto di essere tranquillo. Sa solo che ogni volta che urla, si parla di lui. In realtà, gli esperti a risposte Cockatoo suggeriscono di lasciare la stanza quando urla. Gli animali sono orientati ai risultati nel loro comportamento. L'uccello imparerà che si lascia quando urla e si fermerà.

ignorando gli esseri umani

Anche se Ombrello Cacatua sono animali estremamente tenero e amabile quando sono felici, tendono a evitare i loro proprietari quando in difficoltà. Di nuovo, questo deve essere affrontato quando sono giovani. Mentre è romanzo, in principio, di andare in giro con il vostro uccello sulla spalla per ore, si pagherà per più tardi, quando si aspetta tutto il tempo. Alcune persone pensano l'uccello è essere scontroso ed evitando l'interazione è il minore dei due mali, rispetto a urlare. Questo comportamento è un precursore, però, al comportamento ancora peggio, come mordere. Un programma anche di attenzione e imposto l'indipendenza quando l'uccello è giovane insegneranno il cacatua che lui non è il centro della casa.

Tirando fuori Piume

Per molti proprietari di ombrello cacatua, il fatto che l'uccello tirerà proprio piume out è il peggior problema di comportamento di tutti. Una ragione di ciò è più semplice di problemi di comportamento. Egli può essere li pizzicando causa di un problema con la sua dieta. Se lui non riceve le sostanze nutrienti adeguate, il veterinario può aiutare a stabilire una dieta equilibrata. Ombrelli anche strappare le loro piume a causa di una mancanza di stimoli. Assicurarsi che l'uccello ha un sacco di giocattoli e cambiarle regolarmente in modo che il cacatua non cresce annoiato.


articoli Correlati