Come pulire Guanti in pelle morbida

Guanti di pelle hanno molti usi. Se si fanno un sacco di lavoro manuale, impediscono vesciche o tagli, e sono in genere molto resistente. Nella moda, eleganti guanti alla moda di molti colori funziona con quasi tutti i selezionamento guardaroba. E nella stagione fredda, in pelle non mancherà di tenere fuori il vento mentre aiuta a mantenere l'umidità nelle vostre mani. Ma con tutto ciò che l'usura, alla fine si avrà bisogno per pulire i guanti di pelle per tenerli in cerca del loro meglio e aiutarli a durare più a lungo possibile.

istruzione

1 Leggere le istruzioni per la pulizia sull'etichetta dei guanti. Potrebbe dettaglio il modo corretto di cura per il vostro particolare paio di guanti. Più che probabile che non vi dirà di metterli in lavatrice, dal momento che questo avrebbe danneggiato più di pelle. Se non ci sono indicazioni specifiche, continuare con il passo successivo.

2 Utilizzare uno spazzolino da denti per allentare e rimuovere le particelle essiccate i guanti. Questa è la cosa migliore per scamosciati, come l'acqua è più dannoso per quel tipo di pelle.

3 Usare un panno umido per rimuovere lo sporco superficiale dall'esterno dei guanti.

4 Usare i guanti con, lavarsi le mani in una soluzione di sapone neutro e risciacquare.

Per i guanti di pelle di cervo, non risciacquare. Il sapone delicato li terrà morbido.

Per i guanti di camoscio, portarli ad una lavanderia a secco.

5 Asciugare i guanti con un asciugamano e laici ad asciugare. Dopo che sono quasi a secco, ma ancora un po 'umida, metterli di nuovo in modo da formare per le mani. Rimuoverli e lasciarli asciugare il resto del modo.


articoli Correlati