Come per rendere la tua Uniforme scolastica

uniformi scuola può essere un peso, ma ci sono diversi modi semplici e poco costosi per rendere la che guardaroba senza essere inviato all'ufficio del preside.

istruzione

1 In primo luogo, controllare il codice di abbigliamento della tua scuola o di politica uniforme. Alcune scuole specificano solo il colore e lo stile di abbigliamento. Ad esempio, potrebbe essere necessario indossare una semplice camicia bianca o blu colletto con pantaloni kaki o una gonna. Altre scuole sono più specifici, affermando che è necessario attenersi a determinati colori calzino, modelli di calzature e gioielli. L'ultima cosa che vuoi è quello di ottenere in difficoltà, in modo da seguire le linee guida della tua scuola.

2 Gioca con stile di abbigliamento. La tua scuola specifica che si deve indossare una gonna kaki, ma ci sei regole su attenersi ad una linea? Prova una gonna a pieghe o gonna al ginocchio per un look aggiornato. Se avete bisogno di una camicia con colletto provare un collare di Peter Pan o abito camicia button-down classico al posto del polo di tutti i giorni. Se è necessario indossare polo strisciamento, strato di due colori diversi. Se la tua scuola specifica dolcevita, provare una tendenza cappuccio-collo o dolcevita finto invece del tipo fold-over comune.

3 renderla adatta. Nulla dice alta moda come l'abbigliamento perfettamente su misura. Mai indossare una camicia, gonna o un paio di pantaloni troppo stretti o troppo larghi. Se il vostro tipo di corpo è difficile adattarsi, acquistare gli oggetti una taglia troppo grande e la testa al vostro locale su misura per renderla adatta giusto.

4 Diventa creativo con i vestiti freddo. La maggior parte delle scuole consentono di mantenere al caldo nei mesi invernali con l'aggiunta di canotte a maniche lunghe, leggings o maglioni. Vesti il ​​tuo look di tutti i giorni con collant dai colori vivaci e un cardigan di corrispondenza. Ruotare leggings texture, calze al ginocchio e gilet maglione per tutto l'inverno per mantenere le cose fresche.

5 Accessorize. Aggiungere una sciarpa divertente per ravvivare una divisa noioso. Anche legando una pianura sciarpa della marina di seta intorno al collo può fare una dichiarazione di moda, se la vostra scuola è rigorosa sui colori. Gioielli può anche aggiungere splendore ad un insieme poco brillante. Prova perline coraggiosamente colorate, braccialetti o grandi orecchini pendenti per attirare l'attenzione di tutti. Per seguire la tendenza più recente, aggiungere un paio di cinture di divertimento nella vostra rotazione guardaroba. Inoltre, con indosso un paio di ballerine con calze al ginocchio è sicuro di segnare punti di moda.

6 Cambia il tuo stile di capelli. Provate ad andare dritto un giorno e riccio il prossimo. Braid piccole sezioni di capelli e fissare con elastici colorati. Utilizzare nastri con colori vivaci per legare i capelli indietro. Ruotare sciarpe, fasce, mollette, e persino i capelli scintillio nel vostro accessorio di repertorio. Nulla dice aggiornato come una nuova 'fare.

7 Distinguersi con i tuoi libri. Scegli uno zaino, tote o legante con una stampa di divertimento che si coordina con la divisa. Personalizza con patch, bottoni o nastri, e portare i libri in stile.

Consigli e avvertenze

  • Se le regole della scuola sono molto severe circa l'uniforme e non permettono le modifiche di cui sopra, scrivere una lettera gentile amministrazione della tua scuola. Si potrebbe chiedere Accessori giorni in cui gli studenti sono liberi di accessoriare le loro uniformi come incentivo per buona condotta o un premio per un concorso homeroom.
  • Seguire sempre la politica divisa della tua scuola specifica per evitare di finire nei guai.

articoli Correlati