Acconciature creativi per gli uomini

Acconciature creativi per gli uomini


Gli uomini hanno diverse opzioni per acconciature di oggi. acconciature creative per gli uomini comprendono lo stile lungo a strati, il taglio di capelli di media lunghezza, e il taglio di capelli corto. Molti degli stili caratteristica stratificazione, dove gli strati più brevi di capelli sono tagliati in tutto il capello e posare sopra sopra l'altro per aiutare lo stile appaiono più spessi e più piena.

Lunghe, acconciature più livelli per gli uomini

Secondo CoolMensHair.com, il taglio di capelli lunghi a strati per gli uomini aiuta i capelli aspetto più pieno e più spesso di avere gli strati uno sopra l'altro. Gli strati superiori giacevano sul fondo, mentre quelle più corte sono sulla parte superiore.

esempi di celebrità di stili strati lunghi: Thomas Dekker, Orlando Bloom, Johnny Depp, e Jon Bon Jovi.

I capelli lunghi è un'opzione per qualsiasi uomo, in particolare con le estensioni dei capelli. Allungamento capelli coinvolgono allegando capelli umani o sintetici ai capelli naturali (deve essere almeno 1/2 pollice di lunghezza) da uno dei molti metodi differenti. Le estensioni possono rimanere nei capelli ovunque da diverse settimane a diversi mesi.

Il taglio di capelli più richiede stile e manutenzione tempo in più ogni giorno. Potrebbe essere necessario asciugarsi i capelli e anche ferro da stiro esso per ottenere tutti i livelli per deporre destra.

Di media lunghezza acconciature Mens

Il taglio di capelli di media lunghezza dispone anche di una certa stratificazione in tutta la testa, con più strati su strati superiori e più corti ai lati e sul retro. Bangs può anche essere aggiunto al taglio di media lunghezza.

Per quelli con i capelli spessi o grossolani, si consiglia di ottenere i capelli diradati e alcune texture aggiunto. finiture frequenti saranno necessari per mantenere i livelli medi in forma.

esempi di celebrità di creative acconciature media lunghezza degli uomini includono Tom Cruise, Leonardo Decaprio, Zac Effron, Matt Damon, e Ryan Reynolds.

Capelli corti Mens

acconciatura Gli uomini corta non richiede la designazione; si tratta di un taglio di lavaggio-and-go. Le opzioni includono più in alto e più corti sui lati o corto in tutto per un taglio ronzio. Il botto spinoso in combinazione con i lati corti e indietro è una tendenza molto popolare oggi. L'unico lato negativo del taglio di capelli corto è la necessità di finiture frequenti dato che i capelli crescono di circa mezzo pollice al mese.

Esempi di celebrità brevi acconciature maschili includono Brad Pitt, Justin Timberlake, e Denzel Washington.


articoli Correlati