Insegnare ai bambini come utilizzare tazze e cucchiai di misurazione

Insegnare ai bambini come utilizzare tazze e cucchiai di misurazione


Parte di saper cucinare e cuocere include l'utilizzo di strumenti di misura, come la misurazione tazze e cucchiai. Insegnare a un bambino come utilizzare misurini e cucchiai aiuterà anche a capire e praticare la matematica. Tiriamo fuori la ricetta preferita o alcuni ingredienti umidi e secchi alla pratica. Prendete i bambini e ottenere impegnati a imparare e divertirsi.

istruzione

1 Capire una comoda area di lavoro. Ottenere una sedia robusta o sgabello passo per i più piccoli in modo che possano raggiungere il contatore facilmente.

2 Assemblare una serie di cucchiai di misura e misurini. misurini impilabili sono disponibili in 1/8 cucchiaino, 1/4 cucchiaino, 1/2 cucchiaino, 1 cucchiaino, 1/2 cucchiaio e 1 cucchiaio di dimensioni. misurini sono disponibili come 1/8 tazza, 1/4 di tazza, 1/2 tazza e 1 dimensioni di coppa. Un altro tipo di misurino misurerà ingredienti liquidi. Misurini e misurini impilabili sono solitamente di plastica o di metallo. misurini per liquidi sono di solito vetro o di plastica.

3 Spiegare come i misurini impilabili misurare gli ingredienti solidi e gli altri misurini misurare ingredienti liquidi. ingredienti solidi che si può misurare in una tazza impilabile comprendono elementi quali la riduzione, farina e zucchero. ingredienti liquidi si può misurare in una tazza di misurazione includono olio, acqua e latte. misurini in grado di misurare sia liquidi che solidi a causa delle piccole quantità.

4 Consentire al bambino di praticare liquido di riempimento nel impilabile misurini e solidi in tazze regolari per dimostrare la difficoltà nel trasferire i liquidi senza versare dall'alto della coppa impilabile. Essi possono anche vedere quanto sia difficile misurare con precisione piccole quantità di solidi in una tazza di misurazione progettato per misurare i liquidi.

5 Parlate con il bambino circa le misure riportate sul cucchiai e tazze. Spiegare come funzionano le frazioni. Consentire loro di praticare la compilazione misurini più piccoli e vedere quanti possono inserirsi in un cucchiaio grande o coppa.

6 Pratica misura ingredienti in cucchiai e tazze di misurazione con i bambini. Mostra il bambino come prendere un coltello da burro o una spatola per appianare la parte superiore di un misurino o misurino impilabile. Inoltre, mostrare loro come mettere un misurino liquido sul bancone e ottenere il livello degli occhi per determinare la misura. Buone opzioni di cibo per la pratica comprendono riso, fagioli, farina d'avena e la farina. Consentire loro di misurare acqua con cucchiai di misura e le tazze di liquido.

7 Insegnare ai bambini consigli su misura ingredienti diversi, come ad esempio per ammorbidire il burro prima di imballaggio in una tazza di misurazione impilabile, e fermamente confezionamento zucchero di canna.

8 Consentire al bambino di scegliere una ricetta semplice e misurare gli ingredienti in modo da poter mostrare tutto quello che hanno imparato.


articoli Correlati