Idee pollo Feeder

Idee pollo Feeder


alimentatori di pollo sono disponibili in diverse forme e dimensioni, dai sistemi di alimentazione automatici a semplici depressioni. alimentatori di pollo semplici possono essere realizzati in articoli per la casa comune, di solito tra il $ 5 e $ 20. La dimensione e la complessità di un alimentatore di pollo dipende da tre fattori principali: la quantità di alimentazione di cui ha bisogno per tenere, quanti polli di cui ha bisogno per sostenere, e quanto lavoro si vuole spendere.

Trogoli semplici

abbeveratoi semplici possono essere utilizzati per mantenere mangiare i polli in un unico spazio. Questo ti aiuta a giudicare la quantità di cibo i polli hanno a loro disposizione e aiuta a prevenire sovra o sotto-alimentazione. Per un piccolo gruppo di polli, una scatola di finestra fiore fa un bel alimentatore. Dovrebbe essere affondata a terra almeno a metà per evitare il ribaltamento. Per i più grandi gruppi di uccelli, o offrono più depressioni o utilizzare un trogolo più grande, come una vecchia cassetta degli attrezzi o superficiale bidone di plastica.

Alimentatori automatici di legno

Per costruire un alimentatore automatico di legno è necessario una sega, martello, chiodi e legno di spessore 1/2-inch. Creare una casella di magro alto con una parte superiore a cerniera e nessun fondo. Assicurarsi di lasciare uno spazio su un lato del fondo per l'alimentazione di sfuggire. Quindi creare una scatola poco profondo, ampio abbastanza per la casella di altezza per adattarsi e fare doppio della profondità. Ne fanno una scatola senza top. Fissare le due caselle in modo che l'alimentazione può essere scaricati a parte superiore della scatola esile e la fuoriuscita in alla casella più ampio di seguito. Questo alimentatore dovrà essere collegato a una parete o palo per evitare il ribaltamento. L'alimentatore può essere larga quanto necessario per supportare molti polli.

Alimentatori PVC

Diversi tipi di alimentatori possono essere fatte da PVC. Il più semplice può essere fatto attaccando un pezzo di tubo in PVC a parete e lasciando un piccolo spazio tra l'estremità del tubo e un piatto rondine sul pavimento. Riempire il tubo con alimentazione, e si riempirà il piatto. Basta essere sicuri che i lati del piatto sono superiori al bordo del PVC. Si potrebbe anche fori attorno al bordo inferiore del PVC e allegare un piatto direttamente al fondo del tubo. Più ampia è la PVC e piatto, le più polli che può supportare.

Benne

Un alimentatore pollo può essere fatto di un secchio da 5 galloni con lo stesso principio come l'alimentatore tubo in PVC. Tagliare piccoli fori attorno al bordo inferiore di una benna e collegarlo ad un piatto piano con bulloni comuni. Finché i lati del piatto sono superiori alle cime dei fori, il mangime deve rimanere nel piatto.

Uccelli selvatici Alimentatori

Per un piccolo gruppo di polli, considerare l'acquisto di un alimentatore wild-uccello. Molti alimentatori wild-uccello può ospitare mais cracking e altri mangimi pollo. Se vuoi qualcosa che non è troppo di fantasia, in quanto potrebbe spaventare o confondere i polli. Utilizzare un alimentatore o più a seconda del numero di polli è necessario alimentare.


articoli Correlati