Come trascorrere un weekend da solo a New York City

Come trascorrere un weekend da solo a New York City


New York City è l'ultima destinazione per i single. E 'pieno di caffetterie, ristoranti e parchi dove i single si riuniscono su base giornaliera. Anche se non sei single, ma sta visitando la città da soli, ci sono ancora un sacco di cose da fare e da vedere e numerosi modi per godersi la città senza la compagnia degli altri.

istruzione

1 Testa a uno dei principali musei della città, come il Museo di Storia Naturale e il MoMA (Museum of Modern Art). Entrambi sono sempre pieno di gente, molti dei quali sono i locali in visita per conto proprio, che vi darà molte possibilità di avviare una conversazione o di camminare semplicemente in giro circondato da persone.

2 Hanno un caffè in uno dei tanti caffè all'aperto nel villaggio o SoHo, nel centro di Manhattan. Questi sono luoghi ideali per osservare la gente e anche per lo shopping di souvenir, soprammobili o vestiti di seconda mano.

3 Proseguire a piedi lungo la Fifth Avenue e fantasticare su cose che comprerebbero se tu fossi un milionario. Stop di negozi famosi come Tiffany & Co., Bergdorf Goodman, Saks Fifth Avenue e Prada. Anche se non può permettersi di comprare qualsiasi cosa, si può ancora godere della vista e provare cose.

4 Prenota un hotel vicino a uno dei punti più attivi della città. Times Square, 34th Street e Columbus Circle sono tutti luppolo di attività durante tutto l'anno, quindi è molto probabile trovare qualcosa da fare e da vedere, non appena si esce fuori l'hotel. La maggior parte degli alberghi di fronte a Central Park sono anche occupati e fondamentalmente nei pressi di tutte le attrazioni e mezzi di trasporto.

5 Andare a teatro. E 'una delle poche attività in cui stare da solo è in realtà un plus. biglietti di Broadway possono essere trovati in un grande sconto presso gli stand TKTS sconto biglietti. Lo stand TKTS sulla 46th Street e Broadway è quello più vicino a tutti i teatri.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete esattamente l'ora di trascorrere il fine settimana da solo, prendere in considerazione l'iscrizione in un workshop o di classe. L'allegato di apprendimento e altri luoghi simili offrono brevi conferenze e corsi (di solito non più di 2 o 3 ore) che possono essere prenotati con breve preavviso e sono un ottimo modo per interagire con gli altri.

articoli Correlati