Animali che solo si trovano nella foresta pluviale tropicale

Animali che solo si trovano nella foresta pluviale tropicale


foreste pluviali tropicali si trovano nel sud del mondo del mondo, che comprende il bacino del Rio delle Amazzoni in America centrale, il bacino Africa-Zaire e Indo-Malesia. La temperatura media tutto l'anno è 77F, che contribuisce alle condizioni lussureggianti responsabili di grandi quantità di precipitazioni. Circa il 50 per cento della pioggia in una foresta pluviale tropicale deriva dalla propria evaporazione. Molti animali e innumerevoli insetti vivono in queste regioni, tra cui alcuni che non si trovano da nessun'altra parte.

Il livello di Emergent

La foresta pluviale è divisa in diversi strati, ciascuno strato essendo un ecosistema separato che solo gli animali particolari possono abitare. Lo strato emergente è la più strato superiore della foresta dove gli alberi possono raggiungere altezze di 200 piedi o più. Esempi di animali che popolano solo questo strato sono l'aquila arpia, aliante pigmeo, la farfalla Morpho e molte altre specie di uccelli. Gli animali che vivono qui hanno bisogno di essere piccolo e leggero per essere sostenuto dai rami più piccoli.

Il livello Canopy

Sotto lo strato emergente è il baldacchino dove la maggior parte degli animali vivono nella foresta pluviale tropicale a causa della disponibilità di cibo in forma di frutta, semi e insetti. scimmie urlatrici, scimmie ragno, Sakis, tucani colorati e altri pappagalli sono alcuni esempi dei residenti baldacchino. Il formichiere pigmeo e bradipi prosperano sulla taglia di formiche e termiti, mentre le feste pappagallo serpente sulla raganelle.

sottobosco

Questa è l'area tra il suolo della foresta ed i rami più bassi della chioma che si compone di giovani alberi, arbusti e piante morbide a stelo. Giaguari e leopardi sono considerati abitanti sottobosco mentre dormono fuori terra, si fonde con il fogliame per la protezione. Esempi di rettili che vivono in questa regione sono la raganella dagli occhi rossi, il boa albero smeraldo e l'anaconda verde. Uccelli e scimmie dalla chioma anche i frequentare il sottobosco in cerca di cibo. Una grande concentrazione di insetti della foresta pluviale occupare questa zona e vivono dentro e intorno agli alberi.

The Rain Forest Floor

Il sottobosco è buio e umido e dove la più alta concentrazione di insetti vivi e, di conseguenza, il formichiere gigante e armadillo gigante avere una fornitura infinita di cibo. Pecari (cinghiali) e grandi animali come elefanti, tapiri e alcune specie di rinoceronte saranno foraggio per la vegetazione, frutti caduti e tuberi sotterranei.


articoli Correlati