Come bloccare Zucchini o Zucca gialla

Come bloccare Zucchini o Zucca gialla


Congelati fette di zucchine tenere bene il più a lungo di un anno se congelato e conservato correttamente. Zucchine e zucca gialla possono essere congelati nello stesso modo. Congelati fette di zucchine conservati in contenitori monodose sono convenienti per ricette veloci. Zucchine e zucca gialla può essere utilizzato in ricette come casseruole, pane, pacchetti di verdure alla griglia, torte, minestre e insalate. Se si preferisce memorizzare zucchine grattugiate in freezer, tutto quello che dovete fare è grattugiare e metterla in un sacchetto freezer.

istruzione

1 Riempire una pentola con acqua e farlo bollire. Per quanto si attende per l'acqua a bollire, lavare le zucchine con acqua.

2 Tagliare le zucchine a fette ½ pollici.

3 Eliminare le zucchine in acqua bollente, permettendo così di bollire per tre minuti.

4 Riempire una ciotola con acqua fredda, mentre si consente le zucchine a bollire. Trasferire le zucchine bollite alla ciotola di acqua fredda per raffreddare.

5 Scolate le zucchine in un colino, e disporre le fette di zucca in sacchetti freezer-safe. Mettere una porzione per sacchetto, o circa un zucchine per sacchetto.


articoli Correlati