Come trovare prezzi sul Visti per gli USA

Le tariffe per i visti per gli Stati Uniti variano a seconda del tipo di visto. Dal momento che le tasse variano in modo significativo e aumentano ogni tanto è importante per assicurarsi che si sta inviando la tassa appropriata con il modulo visto. Invio la tassa sbagliata potrebbe rallentare l'elaborazione o addirittura avere l'applicazione rispedito al mittente. È importante determinare la quota più corrente per un particolare visto prima dell'applicazione.

istruzione

1 Controllare il Dipartimento di Stato sito web. Ci sono molti siti web che hanno informazioni su diritti per i visti. Tuttavia, per assicurarsi di avere le più aggiornate informazioni aggiornate e corrette le tasse è necessario verificare il Dipartimento di Stato sito web. Questo è l'unico modo per garantire che si ricevono le informazioni più attuali sul visto si stanno applicando per.

2 Parla con un avvocato di immigrazione. Se non si usa Internet e si utilizza un avvocato per il processo di richiesta del visto, allora si può prendere in considerazione chiedendo l'avvocato sulle tariffe. Ogni avvocato di immigrazione avrà un calendario corrente di diritti per i visti e sarà felice di condividere queste informazioni con voi.

3 Chiama USCIS. Un'altra opzione è quella di chiamare i USCIS call center. Un rappresentante risponderà al telefono e aiutarvi con le vostre domande. Anche loro, dovrebbero avere informazioni aggiornate tassa di visto che possono condividere con voi.

4 Chiamate il vostro locale ambasciata o consolato. Se si è al di fuori degli Stati Uniti e sono alla ricerca per i prezzi in materia di visti per gli Stati Uniti, allora si può considerare chiamare il tuo locale ambasciata o consolato. Essi dovrebbero avere le informazioni, troppo e sarà in grado di dire a voi al telefono. Assicuratevi di sapere il visto si stanno applicando per prima di chiedere.

5 Guardate sul modulo di domanda di visto. Se si sono tenuti a presentare un modulo per l'approvazione prima di avere un colloquio per il visto allora si può trovare la tassa sulla pagina direzioni del foglio di lavoro.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la tassa è il più fino a quota data.

articoli Correlati