Una dieta di Carb-ristretta per un cane

Una dieta di Carb-ristretta per un cane


Né l'Associazione dei funzionari di controllo del trasporto americani né le 2006 Requisiti nutrienti di cani e gatti libro del Consiglio Nazionale delle Ricerche elenca un minimo o massimo requisito di carboidrati nella dieta per i cani - perché non ce n'è uno. Un alto contenuto di proteine, carb-ristretta per un cane può aiutare nella perdita di peso, pur mantenendo la massa muscolare magra, secondo diversi studi, tra cui uno pubblicato nella American Society for Nutritional Sciences Journal.

Funzione

La maggior parte degli alimenti di cane commerciali sono molto ricchi di carboidrati a basso costo sotto forma di grano e grano sottoprodotti. Grani forniscono il glucosio vitale e proteine, e sono una fonte di energia per i cani. Tuttavia, i cani sono carnivori e convertire grassi e proteine ​​in glucosio nel corpo. Il grasso è di vitale importanza per l'energia e la salute degli organi; cani richiedono molto più elevate quantità di grassi nella loro dieta che gli esseri umani fanno. Essi possono prosperare su un basso contenuto di carboidrati (o addirittura pari a zero-carb) dieta, purché sono grassi di qualità nutriti e proteine.

Benefici

cani adulti sani ma in sovrappeso potrebbero perdere il grasso in eccesso, pur mantenendo il muscolo su una dieta low-carb. Commerciali cane alimenti secchi "dieta" spesso contengono grassi insufficiente per mantenere una buona salute. Veterinario Susan Wynn fa notare che spesso hanno la pelle e con acute cappotti asciutti, e non perdere peso, sia. Lei suggerisce di alimentazione di alta qualità cibo in scatola o una dieta fatta in casa per la perdita di peso.

considerazioni

Alcuni cani hanno bisogno di carboidrati e fibre. cani diabetici non fanno bene in alto contenuto calorico, diete low-carb perché è più difficile per loro mantenere i livelli di zucchero nel sangue sano. I cani che sono abituati a una dieta povera di grassi può sviluppare pancreatite se improvvisamente passato a un più alto contenuto di grassi, dieta a basso contenuto di carboidrati. Accendere la dieta del vostro cane lentamente sostituendo gradualmente la consueta alimentare con cibi low-carb (supponendo che il cibo a basso contenuto di carboidrati è più elevato di grassi e proteine, che è spesso il caso.)

Tipi di diete

Sono disponibili diverse opzioni se si vuole nutrire una dieta a basso contenuto di carboidrati per il vostro cane. Diversi produttori di produrre a basso contenuto di carboidrati, cibo secco per cani privi di grano, con patate bianche o dolci come fonte di carboidrati. cibo per cani liofilizzato composto da una dieta nutrizionalmente completa spesso non contengono carboidrati a tutti, o minime quantità in forma di ortaggi. diete prime per i cani stanno diventando sempre più popolari, e proprietari di cani possono sia formulare la dieta se stessi o comprare disponibili in commercio cibi crudi surgelati. Una dieta grezza non contiene carboidrati a meno che non si sceglie di aggiungere le verdure o cereali. Si può anche optare per una dieta casalinga, che permette di personalizzare la dieta alle esigenze del vostro cane.

avvertimento

Evitare di fare un drastico cambiamento nella dieta del vostro cane senza fare ricerca molto attenti o lavorare con un nutrizionista veterinaria, soprattutto se il vostro cane ha un problema di salute cronico. Mentre la dieta può aiutare con molti problemi di salute, mal congegnato o diete inappropriate possono fare più male che bene.


articoli Correlati