Come camminare un piccolo cane in neve profonda

E 'inverno e il tempo fuori è spaventoso. Ti svegli la mattina e il terreno è coperto di bello, bianco neve. Purtroppo, non c'è nulla di più alta intensità di lavoro per un piccolo proprietario del cane di quelle tempeste di neve enormi lasciando un muro di neve fuori dalla porta. Un piccolo cane è non può vincolati nella neve come un cane più grande, che si avvale di quelle lunghe gambe. Un piccolo cane sarà barcollare sulla parte superiore della neve ghiacciata e poi cadere direttamente attraverso la neve nel suo proprio piccolo imbuto claustrofobico. Non mi stupisce che non vuole uscire. Ecco alcuni suggerimenti per aiutare il vostro cane a mantenere la sua dignità bagno mentre la stagione della neve colpisce il tuo quartiere.

istruzione

Come camminare un piccolo cane in neve profonda

1 Prima di portare fuori il cane, è necessario ritagliarsi un percorso per lui. Mettere su alcuni scarponi da neve e la prima arrancare o meno come lontano nella neve, come si può. Si vuole andare più lontano e al lato della porta possibile, altrimenti si sta andando ad essere avere un rapporto molto stretto bagno per il vostro cane dalla vostra porta, e nessuno piace l'aspetto o l'odore di quella zona.

2 Tornare indietro attraverso il vostro percorso di massima, stampaggio giù la neve con i piedi per lisciare fuori nel miglior modo possibile.

3 Fate questo ancora una volta in una direzione opposta, facendo un altro percorso di massima, e tornando, stomping giù la neve per fare il percorso. Questo darà il vostro cane due opzioni, e cani come una scelta.

4 Ottieni il tuo pala da neve e allargare un po 'il percorso su entrambi i lati. Alla fine di ogni percorso, allargare l'estremità ad un piccolo cerchio, dando al cane un certo spazio supplementare per la zona bagno.

5 Lasciate che il vostro cane per indagare. Molto probabilmente si chiederà di essere trasportato nel tunnel percorso per la prima volta, dal momento che la neve sopra la sua testa potrebbe sentirsi scoraggiante per il piccolo ragazzo. Sarete sudato e irritato, ma una volta che lui è a terra e annusando in giro, si può godere il paesaggio invernale intorno a voi. Vai dentro e mi congratulo con te stesso con una cioccolata calda. Se nevica di nuovo, dovrete ri-scavare la vostra trincea.


articoli Correlati