Come aumentare possibilità di ottenere su un volo di standby

Ormai, molti sanno il segreto che le compagnie aeree permetteranno di viaggiare verso la destinazione volando standby su un volo precedente nello stesso giorno. Così, per ingannare il sistema, dovete provare alcuni trucchi aggiuntive del commercio.

istruzione

1 Iscriversi al programma frequent flyer della compagnia aerea si vola su. E 'importante ottenere il maggior numero possibile di miglia in ognuno dei programmi frequent flyer, se si vuole approfittare di loro quando si viaggia. Questo significa mangiare in ristoranti e shopping in negozi che offrono miglia bonus così come l'utilizzo di una carta di credito che fa lo stesso. Poi, quando si tenta di volare in standby se hai raggiunto uno status di "elite" con quella compagnia aerea, vi sarà saltato prima di altri passeggeri standby che non hanno lo stesso status.

2 Prenota un primo biglietto di classe classe o business. Questo metodo è un po 'complicato, ma vi darà un vantaggio rispetto agli altri passeggeri. Dovrete ovviamente pagare di più per questi sedili di quanto si farebbe con un biglietto di allenatore. Inoltre, perché ci sono alcuni di questi posti sulla compagnia aerea, avrete meno di una possibilità di salire su un volo che è ritenuto come "pieno". (Significato 200 persone in pullman, qualcuno è destinato a perdere la connessione. Se ci sono solo 12 posti di prima classe, le probabilità di loro essere riempito di solito sono forti.) Tuttavia, sul lato positivo, pagando di più, si ' ll essere messo avanti di altre persone in lista di attesa che ha acquistato un biglietto di allenatore. Inoltre, la compagnia aerea vi permetterà di volare nella sezione standby allenatore se le classi di servizio più elevati sono pieni.

3 Acquistare un biglietto a tariffa piena. A corto di sborsare un sacco di soldi per la prima classe, un'altra opzione è quella di acquistare un biglietto allenatore "tariffa piena". Questo significa che è possibile cancellare la prenotazione in qualsiasi momento senza penalità. Questo di solito costa almeno il doppio del prezzo di un biglietto di allenatore normale. Ma il vantaggio è, se si sceglie di volare di attesa, sarete davanti delle persone che hanno acquistato la classe più bassa del biglietto allenatore.

4 Fare il vostro lavoro su tutti i potenziali voli che si potrebbe prendere precedente a quella che si sono prenotati on. Questo significa trovare i loro orari e numeri di volo. Questo è facilmente disponibile sul sito web di ciascuna compagnia aerea. In questo modo, quando si arriva al check-in, si può essere specifico per l'addetto su quale volo che desideri prendere. Si rende il processo molto più facile.

5 Raggiungere l'aeroporto il più presto possibile. Tecnicamente avrete il colpo migliore se si arriva in aeroporto a mezzanotte. Questo perché è l'inizio tecnica della giornata. Le persone sono immessi sul lista d'attesa in un primo arrivato, primo servire base. L ' "early bird ottiene il worm" è sicuramente l'analogia appropriato qui.

6 Offri per modificare il percorso, ma mantenere la vostra destinazione. A volte le compagnie aeree ottengono estremamente backup-up a causa delle condizioni atmosferiche, dell'equipaggio o di manutenzione. Si può in realtà essere facendo loro un favore, aprendo un posto su un volo successivo, mentre si prende una serie precedente di voli che prende un percorso diverso, ma raggiunge comunque la destinazione. Si finisce per ottenere in precedenza, e hanno una sede per un passeggero frustrato. Questo tipo di scambio è qualcosa che deve essere approvato da un gestore aeroportuale.

Consigli e avvertenze

  • A causa del costo elevato del carburante, alcune compagnie aeree sono ora in carica i viaggiatori che desiderano volare in standby. Verificare il criterio compagnie aeree prima di arrivare in aeroporto.

articoli Correlati