Hotel vicino a TQ12

Newton Abbot, che ospita il codice postale TQ12, è una città in South Devon, Regno Unito, e offre ai turisti una posizione comoda per spiagge della Manica e possibilità di escursioni nel Parco Nazionale di Dartmoor. Entrambi i siti sono a 20 minuti di boutique hotel di Newton Abbot. La città di Newton Abbot dispone di siti di interesse storico, tra cui Torre dell'Orologio di San Leonardo del 13 ° secolo e il Teatro di Alessandria, costruita nel 1870.

Passage House Hotel

L'Hotel Passage è nel nord del New Abate, meno di un miglio dal Nuovo Abbott Racecourse. Questo ippodromo ospita purosangue corse di cavalli in primavera e in estate; l'ippodromo dispone anche di un centro congressi per viaggiatori d'affari. ristoranti locali raggiungibili a piedi includono Tetto di paglia e fucsia; entrambi i ristoranti servono piatti inglesi. Passage House offre in loco i pasti presso il Passage House Inn, adiacente l'edificio; questo ristorante si trova in un edificio del 18 ° secolo. L'attico camere dispongono di terrazze private con vista sul fiume Teign.

Sampsons Farm

Situato nella parte occidentale villaggio del New Abate Preston, Sampsons Farm è una locanda in stile country sulle rive del fiume Teign; l'hotel è in una casa colonica in pietra convertita. In loco è disponibile presso il ristorante dell'hotel per la prima colazione, pranzo e cena; la sala da pranzo ha un ambiente tranquillo e serve South Devon controfiletto bistecca e formaggio di capra al forno. L'hotel dispone di 15 camere offrono una vista sul cortile; una stanza, la suite penthouse corte, una volta era un fienile e dispone di una zona soggiorno e terrazza. presso l'hotel ha la "Secret Sampsons Passeggiata", un sentiero che corre lungo il fiume Teign.

La Brown Guest House a Homelands

Il centro di Newton Abbot è sede del Brown Guest House a Homelands. Questo hotel si trova a cinque minuti a piedi dal centro di Newton Abbot pub, tra cui Ye Olde Bar sidro e Wetherspoon; questi stabilimenti hanno bevande e piatti da pub. La città e la Great Western Railroad Museum Newton Abbot si trova a 10 minuti a piedi dall'hotel. Brown Guest House è un 19 ° secolo, maniero in stile vittoriano, con una sala da pranzo per la prima colazione, una terrazza all'aperto e sala salone per incontri di gruppo. Le camere familiari sono dotate di letti a baldacchino e vista sul Teign estuario.

Best Western Queens Hotel

Il Best Western a Newton Abbot è su Queens Street, a cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di New Abate. Questa opzione boutique alloggio dispone di una sala fitness e sala riunioni per ricevimenti. Il ristorante Cafe Bar è nei locali dell'hotel e serve cibo inglese per la prima colazione, pranzo e cena in un ambiente informale. L'hotel offre massaggi e trattamenti per il corpo al suo centro termale da solo su appuntamento. Il percorso di 18 buche a Stover Golf Club si trova a 10 minuti di auto dalla struttura; questo club è stato in funzione dal 1894 e ha un negozio di golf.


articoli Correlati