Come tagliare i capelli degli uomini a casa

Come tagliare i capelli degli uomini a casa


Se un ragazzo si sa ha una abbastanza semplice stile di capelli e vuole risparmiare qualche soldo, lo si può aiutare offrendo a tagliare i capelli. taglio dei capelli per la prima volta può essere un po 'scoraggiante, ma è solo bisogno di prendere il vostro tempo e attenzione, e vi farà bene. Tutto ciò che serve è un clipper con un allegato di plastica regolabile, e si è pronti per essere un barbiere.

istruzione

1 Controllare i Clippers per assicurarsi che siano pulite e prive di capelli. Se non si desidera i Clippers alla marmellata mentre si sta tagliando i capelli dell'uomo. Si desidera che le lame possano muoversi liberamente avanti e indietro per tagliare i capelli in modo efficiente. Se le lame sono sporchi, o avere i capelli sui Clippers, è sufficiente utilizzare un panno pulito per pulire delicatamente le lame pulite e sgombrare i ritagli di capelli in eccesso.

2 Fissare la testa pettine di plastica per i Clippers. Questo aiuta a mantenere le lame lontano dalla testa dell'uomo, ed evita il rischio di tagliare l'uomo con i Clippers. Il pettine di plastica contiene anche le lame ad un livello specifico dalla testa a dettare la lunghezza dei capelli, una volta che viene tagliato.

3 Ruotare il tagliaunghie su ed eseguire delicatamente il pettine di plastica tra i capelli dell'uomo. Si desidera eseguire i Clippers attraverso i capelli nella direzione opposta a quella che il pelo è in crescita. Questo farà sì che si sta tagliando tutti i capelli per la stessa lunghezza. Potrebbe essere necessario fare diversi colpi tra i capelli per assicurarsi che si cattura ogni filo, e per assicurarsi che i capelli è ancora tutta la testa.

4 Rimuovere l'attacco di plastica dai tagliaunghie e utilizzare le lame per tagliare con cura i capelli intorno alle orecchie e al collo. È necessario proteggere l'orecchio dell'uomo, mentre il taglio dei capelli intorno ad esso in modo da non accidentalmente tagliato un orecchio con le lame. Tagliare i capelli alla base del collo quindi è la stessa lunghezza e sembra ordinata.

5 Spazzolare i ritagli di capelli dalla schiena e le spalle dell'uomo. Utilizzare un grande pennello per spazzolare sui capelli per battere eventuali ritagli sciolto fuori, quindi utilizzare un asciugacapelli per soffiare i ritagli in eccesso dai vestiti dell'uomo.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare sempre contro la direzione della crescita del capello. Ciò garantirà tutta capelli sono tagliati alla stessa lunghezza.
  • Utilizzare il collegamento di plastica sui Clippers per aiutare a mantenere la lama dalla testa dell'uomo e consentono di tagliare i capelli della stessa lunghezza tutto.
  • Fare attenzione quando si taglia intorno alle orecchie. Quando si rimuove il collegamento di plastica, le lame potrebbero potenzialmente tagliare le orecchie dell'uomo, in modo da essere sicuri di proteggere l'orecchio con la mano durante il taglio i capelli intorno all'orecchio.

articoli Correlati