Terrario animali che sono Perdonare

Terrario animali che sono Perdonare


Un terrario è un progetto divertente e affascinante per gli amanti degli animali di tutte le età. La creazione di una biosfera e sostenere un ecosistema in miniatura per un animale domestico è educativo e gratificante. La scelta di un buon comunità animale o animale è la chiave per una esperienza di successo terrario. Per i principianti e bambini, è più importante che gli animali in un terrario sono gentili con gli esseri umani e con gli altri.

Animali perdonare

Animali in un terrario può essere indulgente in diversi modi principali. Essi devono assolutamente essere gentile quando trattati da esseri umani. animali Perdonare devono anche essere amichevole e innocuo se devono sfuggire i confini del loro serbatoio terrario. Una capacità di vivere insieme in pace è importante anche per perdonare animali da terrario, come i diversi animali devono andare d'accordo con l'altro e non essere predatori naturali. Mantenendo queste caratteristiche in mente vi aiuterà nella scelta del giusto animali da terrario perdonando per ogni situazione.

rane perdonare

terrari bagnati sono per gli animali che necessitano di un po 'd'acqua nel loro ambiente e alta umidità. rane verdi sono una bassa manutenzione, scelta indulgente per questi terrari. Questi ragazzi poco crescere fino a un massimo di 3 pollici di lunghezza, anche se il loro gracidio è ingannevolmente forte. Non sono gli animali più facili da raccogliere, in quanto sono molto subdolo e dinamica, ma sono docili e innocui per mani umane. Raganelle vanno d'accordo in terrari con lucertole anole, piccoli tritoni e lumache. Essi riproducono se mantenuto per una stagione completa, e il sovraffollamento può diventare un problema.

Lucertole perdonare

Alcune lucertole sono più dolce e indulgente rispetto ad altri. anoles verdi sono un piccolo, lucertola economico con un rapido reflex e una piacevole atteggiamento - per una lucertola. Adulti crescono lungo 6 a 8 pollici, lasciando ampio spazio per gli animali supplementari in un terrario di medie dimensioni. Con un adeguato calore, vivere gli insetti da mangiare e gocce d'acqua da bere, ogni lucertola anole può prosperare. Essi possono essere gestiti facilmente e non sono pericolosi per l'uomo. lucertole dalla coda lunga erba sono un'altra opzione per una facile lucertole, anche se questi e altri cosiddetti "casa gechi" tendono a dormire durante il giorno e l'amore per sfuggire ai loro confini. Per qualsiasi rifugio lucertola, uno schermo coperchio per il terrario dovrebbe tenere tutti rappresentato.

Sicurezza e salute

Una volta che gli animali perdono sono stati selezionati e introdotti alla loro terrario, spetta al proprietario di mantenere l'ambiente pulito e sano. Una considerazione che custodi terrario spesso si affacciano è la necessità di un ambiente non tossico nel terrario. Questo può sembrare ovvio, ma molti detergenti per vetro convenzionali e fertilizzanti vegetali contengono sostanze chimiche che sono tossici per animali di piccola taglia. Nel tentativo di mantenere il terrario pulito, si può involontariamente avvelenare la biosfera in miniatura. Come l'acqua evapora in un terrario, residuo chimico lasciato sul vetro o piante contamina il sistema e contamina le ciotole d'acqua. Utilizzare soluzioni naturali come l'aceto e acqua per pulire il vetro, e di evitare le piante coltivate con fertilizzanti chimici o trattati con antiparassitari.


articoli Correlati