Istruzioni per l'applicazione parrucca del merletto

Istruzioni per l'applicazione parrucca del merletto


parrucche del merletto dare l'apparenza di capelli lunghi, dritti e sono facili da acquistare e da applicare. Attentamente parrucche del merletto applicata possono rimanere per quasi sei settimane, dando l'apparenza di lunga durata di capelli naturali. È inoltre possibile modificare parrucche del merletto al vostro desiderio di cambiare il vostro look per diverse stagioni o diverse occasioni.

istruzione

1 Tagliare i peli randagi e capelli del bambino dall'attaccatura dei capelli della parrucca del merletto.

2 Lavare e condizione i capelli naturali. È importante pulire la linea dei capelli per preparare l'applicazione della parrucca pizzo.

3 Applicare protezione della pelle intorno l'attaccatura dei capelli per proteggere la pelle dal collante parrucca.

4 Coprire i capelli naturali completamente con un tappo parrucca color carne. Tirare il tappo vicino alla vostra linea sottile per dare l'illusione che si tratta di una parte del cuoio capelluto.

5 Mettere alcool su un batuffolo di cotone e strofinare la linea dei capelli per rimuovere oli per la pelle e per mantenere la pelle asciutta. Questo farà sì che l'adesivo si attacca correttamente al cuoio capelluto.

6 Applicare la colla lungo la vostra linea sottile con il pennello cosmetico. Applicare una mano di adesivo e lasciare asciugare. Applicare un altro strato di adesivo sul primo strato. Utilizzare l'impostazione freddo sul vostro phon per asciugare la colla rapidamente.

7 Posizionare la parrucca del merletto sulla testa e premere i bordi per asciugare la colla sulla vostra linea sottile con un pettine a denti fini.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare il nastro parrucca del merletto a doppia faccia, invece di adesivo per legare la parrucca alla vostra linea sottile.

articoli Correlati