Come servire adeguatamente formaggio

La data è fissata, gli ospiti sono invitati e hanno deciso di servire un piatto di formaggio per quando arrivano. Ma da Gouda a capra, formaggio cheddar alla Svizzera, si ha alcun indizio su come servire correttamente formaggio a vostra cena. Speriamo che questi suggerimenti ti fanno servire formaggio un po 'più facile!

istruzione

1 Completare il vostro cucina. Prima di poter scegliere il formaggio per completare correttamente la vostra cena, si dovrebbe davvero decidere il menu o abbinamenti per il resto della serata prima.

2 Vai al tuo negozio di formaggi locali. Ci sono letteralmente migliaia di formaggi provenienti da tutte le parti del mondo. E proprio perché sono da oltreoceano non significa necessariamente che sono costosi. Prendetevi il tempo per viaggiare al vostro negozio di formaggi locali e parlare con il personale. Dite loro il cibo e il vino si prevede di servire e far loro fare alcune raccomandazioni e campioni gratuiti.

3 Selezionare una varietà. Il formaggio è come il vino in che la gente di solito hanno gusti specifici quando si tratta di ciò che piace e non piace. Essere sicuri di offrire una vasta gamma di formaggi duri e molli, nonché lievi e taglienti in modo che tutti gli invitati alla cena sarà contento.

4 Scegli qualità. L'interno del formaggio deve essere esente da rotture o scolorimento di qualsiasi tipo. Inoltre, se vi capita di acquistare un formaggio crosta naturale, assicurarsi che ha un aspetto rustico. Si prega di notare, che quando si tratta di Roquefort e formaggi blu stile, è normale per loro di avere un po 'di muffa o crepe.

5 Fornire accenti. Una varietà di cracker e frutta come uva, fragole o mele, può davvero aiutare a migliorare il sapore del formaggio rendendo il piatto generale sembra lusciously decadente.

6 Servire su legno o pietra. Lasciate che il formaggio sia la stella del piatto. Una semplice tagliere di legno o formaggio lastra di pietra è ideale per servire il formaggio a vostra cena. Inoltre si ricorda che la maggior parte di formaggio va servito a temperatura ambiente.

7 Impartire saggezza. Mentre i vostri ospiti di godere il piatto di formaggio che avete assemblato per la vostra cena, essere in grado di rispondere a tutte le domande che possono avere o dire loro quale regione il formaggio proviene. Si tratta di una conversazione di avviamento e un ottimo modo per rompere il ghiaccio.

Consigli e avvertenze

  • Fino a che serve, il formaggio deve essere conservato nella confezione in cui è stato acquistato dal negozio.
  • formaggi piccanti separati. Se si acquista un formaggio che è meravigliosamente aromatico, separarlo dal resto dei formaggi servendo su un piatto a parte. In caso contrario, il gusto meraviglioso dei tuoi altri formaggi può essere sopraffatti dal forte aroma.
  • Tenete d'occhio il vostro formaggio. Dopo trenta a 45 minuti e, soprattutto, a temperature calde, il formaggio può iniziare ad ammorbidire o fondere. Se questo comincia a verificarsi, il formaggio può devono essere poste in frigorifero nuovamente.
  • Mantenere alcune riserve. Se siete preoccupati per il rammollimento formaggio o di fusione, solo mettere fuori piccoli pezzi, spiegando ai vostri ospiti vi è molto di più in frigo e per loro si prega di aiuto se stessi!

articoli Correlati